annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davide85 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi sa se c'è un modo per sapere se la propria domanda di partecipazione è stata accolta o se ci sono stati problemi per cui è stata esclusa senza attendere comunicazioni formali?
    so cosa c'è scritto nel bando...

mah io penso che qualsisia il motivo dell'esclusione viene comunque comunicato...ma comunque riguarda eventuali difetti sostanziali...ovvero se da un controllo non risulti Laureato o hai condanne penali...requisiti fondamentali insomma...

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
      mah io penso che qualsisia il motivo dell'esclusione viene comunque comunicato...ma comunque riguarda eventuali difetti sostanziali...ovvero se da un controllo non risulti Laureato o hai condanne penali...requisiti fondamentali insomma...
      ma è davvero così complicato andare semplicemente a controllare cosa dice l'art. 33 del D.M. invece di stare a fare congetture?

poveri noi...
      caov.forumfree.it

Commenta

Originariamente inviato da pandabay Visualizza il messaggio
        ma è davvero così complicato andare semplicemente a controllare cosa dice l'art. 33 del D.M. invece di stare a fare congetture?

poveri noi...

c'è almeno il 90% della filosofia contemporanea a dimostrarti che anche su prove che all'apparenza sembrano oggettive è possibile congetturare...è tutta una congettura

Commenta

Originariamente inviato da nico77SA Visualizza il messaggio
          Io ho chiamato l'Agenzia a Roma e ho chiesto chiarimenti ma una tizia alquanto burina mi ha risposto prima che non lo sapeva e poi forse per farmi fesso e contento mi ha detto che va bene lo stesso. Boh!!!
          già, molto burina...

Commenta

Anche a me sulla ricevuta di ritorno non c'è il timbro dell'Ages...ma credo che l'esclusione debba essere comunicata espressamente...

Commenta

ciao a tutti.. siamo al 3 gennaio.. si sa qualcosa del calendario per le prove preselettive?

Commenta

Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti.. siamo al 3 gennaio.. si sa qualcosa del calendario per le prove preselettive?
                seee, troppo presto.
                questo concorso è noto inoltre per i tempi biblici....

Commenta

Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggio
                  seee, troppo presto.
                  questo concorso è noto inoltre per i tempi biblici....

Il 19 febbraio si saprà qualcosa, spero

Commenta

Chi ha acquistato il libro per la preparazione?? Com'è??

Commenta

domanda da profana. Visto che dovrei prepararmi anche per il possibile orale dell'esame di avvocato, è possibile sapere quanto tempo passa, all'incirca, dalla prova preselettiva agli scritti?

Commenta

Sto operando...
                      X