annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davide85 Visualizza il messaggio
    confermo. cambia solo il colore della copertina!!! che geni!! vogliono prenderci in giro così...
    ma conviene comprare il libro per la prova preselettiva visto che uscirà la batteria coi quiz?

Commenta

Originariamente inviato da uccia Visualizza il messaggio
      ma conviene comprare il libro per la prova preselettiva visto che uscirà la batteria coi quiz?

ma credo escano 20 giorni prima...e se ti vuoi preparare da subito...

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
        ma credo escano 20 giorni prima...e se ti vuoi preparare da subito...
        però ho visto che sul sito quiquiz c' è la banca dati coi quiz per segretario comunale che credo si riferisca ai concorsi precedenti

Commenta

però ho visto che sul sito quiquiz c' è la banca dati coi quiz per segretario comunale che credo si riferisca ai concorsi precedenti

in effetti darò un'occhiata...se posso risparmiarmi 28 euro sono più che felice

Commenta

Uccia, io su questo sito quizquiz non riesco a trovare la banca dati degli anni precedenti. Come hai fatto?

Commenta

Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggio
              Uccia, io su questo sito quizquiz non riesco a trovare la banca dati degli anni precedenti. Come hai fatto?
              QuiQuiz - Elenco dei quiz on-line
              QUESTO è IL LINK E POI DEVI ANDARE SU : CONCORSI PRECEDENTO 2009 E TROVI I QUIZ RELATIVI AL COA IV

Commenta

QuiQuiz - Elenco dei quiz on-line
                QUESTO è IL LINK E POI DEVI ANDARE SU : CONCORSI PRECEDENTO 2009 E TROVI I QUIZ RELATIVI AL COA IV

io trovo solo i quiz del 2007 relativi al terzo corso concorso se non erro...

Commenta

QuiQuiz - Segretari comunali COA IV

Commenta

http://www.quiquiz.it/cgi-bin/concorsi.pl?query=segretari_comunali_2009

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
                      io trovo solo i quiz del 2007 relativi al terzo corso concorso se non erro...
                      I quiz 2009 li trovi tutti sul sito moduli maggioli.

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X