Originariamente inviato da davide85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per segretari comunali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da uccia Visualizza il messaggioma conviene comprare il libro per la prova preselettiva visto che uscirà la batteria coi quiz?
ma credo escano 20 giorni prima...e se ti vuoi preparare da subito...
Commenta
-
Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggioma credo escano 20 giorni prima...e se ti vuoi preparare da subito...
Commenta
-
Originariamente inviato da uccia Visualizza il messaggioperò ho visto che sul sito quiquiz c' è la banca dati coi quiz per segretario comunale che credo si riferisca ai concorsi precedenti
in effetti darò un'occhiata...se posso risparmiarmi 28 euro sono più che felice
Commenta
-
Originariamente inviato da uccia Visualizza il messaggioperò ho visto che sul sito quiquiz c' è la banca dati coi quiz per segretario comunale che credo si riferisca ai concorsi precedenti
Commenta
-
Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggioUccia, io su questo sito quizquiz non riesco a trovare la banca dati degli anni precedenti. Come hai fatto?
QUESTO è IL LINK E POI DEVI ANDARE SU : CONCORSI PRECEDENTO 2009 E TROVI I QUIZ RELATIVI AL COA IV
Commenta
-
Originariamente inviato da uccia Visualizza il messaggioQuiQuiz - Elenco dei quiz on-line
QUESTO è IL LINK E POI DEVI ANDARE SU : CONCORSI PRECEDENTO 2009 E TROVI I QUIZ RELATIVI AL COA IV
io trovo solo i quiz del 2007 relativi al terzo corso concorso se non erro...
Commenta
-
Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggioio trovo solo i quiz del 2007 relativi al terzo corso concorso se non erro...
ciao
Commenta
Commenta