Originariamente inviato da uccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per segretari comunali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da davide85 Visualizza il messaggiociao ragazzi,
qualcuno sa dirmi (magari chi ha già sostenuto il test in passato) se alla prova preselettiva si possono usare i codici (ovviamente non commentati nè esplicati)?
il bando tace sul punto, mentre dice che agli scritti si potranno usare.
ovvio che sarebbe un ottimo ausilio.
Alla prova preselettiva il tempo per rispondere ad ogni domanda è così poco che i codici, pur volendo, non si potrebbero neanche usare...In ogni caso sono vietati
Commenta
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioPurtroppo sei fuori, la tua domanda sarà cestinata
Tanto per dare conferma, oggi l'Agenzia tramite mail mi ha confermato che da cestinare c'è solo questo post disinformante. Vizi di forma come le date sbarrate o il foglio piegato non comportano esclusione dal concorso.
All'utente in questione dico che il giochetto di far scoraggiare la gente, magari sperando che lascino perdere pensando di aver sbagliato ed essere fuori, è poco originale e spero porti male.
Commenta
-
Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggioTanto per dare conferma, oggi l'Agenzia tramite mail mi ha confermato che da cestinare c'è solo questo post disinformante. Vizi di forma come le date sbarrate o il foglio piegato non comportano esclusione dal concorso.
All'utente in questione dico che il giochetto di far scoraggiare la gente, magari sperando che lascino perdere pensando di aver sbagliato ed essere fuori, è poco originale e spero porti male.
Commenta
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioPenso non ci fosse bisogno di specficare che il mio post era scherzoso, purtroppo evidentemente con alcune persone occorre chiarire anche le cose più elementari...Comunque se trovi problemi già in fase di compilazione della domanda, probabilmente sei messo maluccio...In bocca al lupo
se conoscessi il mio percorso penso che potresti un pò preoccuparti...quello che ho voluto (il massimo) in sede di studio e di competizione l'ho sempre ottenuto...vedremo che succederà con questo concorso...
Commenta
-
se non fosse già stato segnalato, mi pare che il nuovo manuale della Maggioli per la preparazione alla prova preselettiva sia identico allo stesso dell'Aprile 2008, stante il fatto che i quiz riportati si riferiscono sempre e comunque al terzo corso concorso, e dunque non al quarto, come ci si sarebbe aspettato per il nuovo volume.
Non so se sia un errore di presentazione del libro, ma pare proprio sia così. Il costo è poi sempre di 28 euro, e c'è anche il manuale più specifico (24 euro) per concentrarsi sui quesiti di logica.
Personalmente credo prenderò solo il manuale generico per la preselettiva.
Commenta
-
Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggiose non fosse già stato segnalato, mi pare che il nuovo manuale della Maggioli per la preparazione alla prova preselettiva sia identico allo stesso dell'Aprile 2008, stante il fatto che i quiz riportati si riferiscono sempre e comunque al terzo corso concorso, e dunque non al quarto, come ci si sarebbe aspettato per il nuovo volume.
Non so se sia un errore di presentazione del libro, ma pare proprio sia così. Il costo è poi sempre di 28 euro, e c'è anche il manuale più specifico (24 euro) per concentrarsi sui quesiti di logica.
Personalmente credo prenderò solo il manuale generico per la preselettiva.
Commenta
Commenta