annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si, economia nuda e cruda la lascio perdere...mi complicherei solo la vita...e poi dubito che esca un tema così specifico...sono propensa a pensare ad un tema sulla contabilità degli enti locali...visti anche i precedenti!

    Per la terza prova "studio" dal MANAgement pubblico della Simone...

    Per amministrativo anche io vorrei concentrarmi su argomenti papabili, ma ancora non so esattamente su cosa!!!

    Per il rinvio....bè lo spero tanto anche io )))))))

    Commenta


      speriamoooo

      Commenta


        ragazze www.**********.net qui si sta parlando del concorso x questo nn trovate + nessuno a discutere su concorsi.it....x il resto beh che dire DISPERAZIONE TOTALE!!! io sto messa proprio male e sinceramente nn so davvero che preparazione avrò il 22!! vedremo...in bocca al lupo

        Commenta


          ****************************/coav.asp eccolo..nn so xkè nn me l'ha inviato..spero che questo va..

          Commenta


            niente! ragazze è il sito del ministero dell'interno..c'è un forum sul coaV date un'occhiata lì

            Commenta


              ciaoooo e grazie ora provo a vedere se riesco a trovarlo!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
                niente! ragazze è il sito del ministero dell'interno..c'è un forum sul coaV date un'occhiata lì
                Non si tratta del ministero dell'interno, è uno dei tanti forum di discussione.

                Commenta


                  ragazzi, sul sito Ministero dell sono finalmente usciti i risultati degli scritti .... dopo solo due annetti ... vabbé
                  gli orali sono a brevissimo!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X