annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi il concorso INPDAP verra revocato quindi annullato
    Sto studiando in vista del nuovo bando SSPa che secondo l'istituto Direkta verra bandito entro fine anno
    Buono studio e in bocca al lupo a tutti
    Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ragazzi il concorso INPDAP verra revocato quindi annullato
      Sto studiando in vista del nuovo bando SSPa che secondo l'istituto Direkta verra bandito entro fine anno
      Buono studio e in bocca al lupo a tutti
      Michela
      me lo immaginavo
      Ultima modifica di craivau; 11-05-2011, 17:01.

Commenta

L'importante è saperlo con certezza così ci si organizza di conseguenza!

Commenta

La certezza ci sarà il 28 giugno (se non sbaglio) il resto, in positivo o in negativo sono solo chiacchiere sentite dall' amico che ha un conoscente che conosce un sindacalista cugino in secondo di Alemanno...vedi discussione AE concorso 2010 per conferme...
          Saluti a tutti voi!!

Commenta

Praticamente si starebbe facendo fuori un concorso con quiz a lettura ottica per prendere gli interinali, e purtroppo è legale farlo. Se veramente uscirà la revoca si potrebbe leggere il provvedimento di annullamento e leggere le motivazioni e magari contestarle (ma ci ascolteranno? E a cosa servirebbe?)

X BRIGANTE78: qui a differenza dell'AE c'è un bando di gara che lascia pochissime speranze

Commenta

Rinvio

INFO per TUTTI:
              "Procedure selettive per l’attivazione di 200 contratti a tempo determinato di durata non superiore ad un anno.
              Si comunica che, per motivi organizzativi, la sede, la data di inizio e l’orario delle prove scritte, verranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale - del 31 gennaio 2012, nonché sul sito internet dell’Istituto.
              Roma, lì 28.06.2011"

Commenta

ma stiamo scherzando, ma è una burla sto concorso???

Commenta

sono senza parole!
                  ma ormai lo annullassero e la smettessero con i rinvii, sono dei buffoni!

Commenta

mamma mia io avevo prtaicamente dimenticato di essermi iscritta aquesto concorso!!

Commenta

scrivo questo post giusto per riesumare questo concorso di cui oggi mi sono ricordato che mi sono iscritto. Almeno non ci hanno fatto spendere soldi per la raccomandata per inviare la domanda

Commenta

Sto operando...
                      X