il dott Bafundi dirigente della regione Camoania per email mi ha detto che lunedi chiamera direttamente la Direzione a Roma e ci dira qual'é il nostro destino
A risentirci entro domani
Mich
scusa ma io ho trovato questo bando e non ha vinto la tempor
I.N.P.D.A.P.
AVVISO DI GARA ESPERITA
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro
temporaneo ai sensi del D.lgs 276/2003 fino ad un massimo di n. 21 laureati
qualifiche C1 e X e n. 94 diplomati qualifica B1 e B2 per un periodo pari a massimo
mesi 12 presso gli uffici delle Direzioni Regionali dell’Istituto.
CIG
Ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, si rende noto l’esito della Procedura aperta per
l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo ai sensi del D.lgs 276/2003
fino ad un massimo di n. 21 laureati qualifiche C1 e X e n. 94 diplomati qualifica B1 e B2 per un
periodo pari a massimo mesi 12 presso gli uffici delle Direzioni Regionali dell’Istituto.
Procedura di aggiudicazione: procedura aperta
Valore Complessivo dell’appalto: € 4.736.576,00 oltre IVA
Data di aggiudicazione: 15.01.2010
Criteri di aggiudicazione: criterio offerta più bassa , ai sensi dell’art.82 del Dlgs 163/2006
Numero offerte pervenute: n. 8
Numero offerte escluse: n. 1
Nome e indirizzo dell’aggiudicatario: Società In Job con sede a Roma – Via P. Matteucci
106/a telefono 06/5750187 fax Fax 06/57139643
Totale punteggio conseguito: 99,33/100
Di seguito si riporta la graduatoria delle ditte ammesse:
N.
DITTA TOTALE
1
IN JOB CENTRO ITALIA S.P.A. 99,33
2
TEMPOR SOLUZIONI 97,55
3
NUOVE FRONTIERE LAVORO 97,34
4
TEMPORARY SPA 96,12
5
GI GROUP SPA. 95,62
6
UMANA S.P.A. 87,18
7
WINTIME S.P.A 84,90
CENTRALE UNICA ACQUISTI
D.C. APPROVVIGIONAMENTI E PROVVEDITORATO
IL DIRIGENTE GENERALE
( Dott.ssa Isotta Pantellini)
Riamango sbalordito, io l'ho preso da qui, Inpdap – Gare – Bandi scaduti
forse ho preso un abbaglio? Fai click su "esito" e ditemi voi, io da quello che leggo ha vinto la Tempor
Riamango sbalordito, io l'ho preso da qui, Inpdap – Gare – Bandi scaduti
forse ho preso un abbaglio? Fai click su "esito" e ditemi voi, io da quello che leggo ha vinto la Tempor
chiedo venia,
ho controllato il bando, era nel link dei bandi scaduti-procedura chiusa
il tuo è quello più recente è nel link bandi scaduti -procedura aperta cmq si ha vinto tempor
per cui ciccia...niente concorso anche secondo me ...
ed è quest'ultimo quello vinto da TEMPOR, come io stesso segnalai tempo addietro; la procedura è in "divenire" perché si intreccia con questione INPS e le beghe di governo, e i decreti che bloccano il turnover, nonché blocco della spesa 2011 negli enti pubblici non economici per gli esterni pari al 50% di quella sostenuta nel 2009;...arrivederci a dopo le amministrative, godetevi le promesse che riceverete, poi si vedrà se Tremonti sborserà qualcosa.
Qualcuno risponde alle mie domande?
1) perchè due gare?
2) perchè bandire un concorso se poi si avrebbe intenzione di annullarlo?
3) se fosse vera l'ipotesi dell'annullamento del bando, perchè non lo hanno già fatto senza farci aspettare il 28/6?
...
1) perchè due gare?
2) perchè bandire un concorso se poi si avrebbe intenzione di annullarlo?
3) se fosse vera l'ipotesi dell'annullamento del bando, perchè non lo hanno già fatto senza farci aspettare il 28/6?
calma, allora bisogna considerare la cronologia degli eventi, e qualche ragionamento va fatto, del tipo:
1) due gare in quanto hanno individuato due esigenze diverse nelle professionalità ricercate: se leggi i dettagli dei bandi troverai i riferimenti;
2) il concorso è stato bandito nel momento in cui per l'INPDAP era possibile farlo, ma successivamente è intervenuto decreto del governo con blocco assunzioni nella p.a.; per 'aggirare' il decreto hanno imboccato la strada della gara d'appalto per la fornitura di lavoro temporaneo (è una strada usata da molte amministrazioni pubbliche, anche a livello locale);
2bis) successivamente ulteriore decreto governativo ha tagliato sulle spese della p.a. per fornitura lavoro esterno, in base al seguente parametro: per il 2011 spesa ammessa pari (al massimo) al 50% della spesa sostenuta per analoga voce di capitolo nell'anno 2009; per esempio all'INPS usando i lavoratori della Tempor da gennaio ad aprile 2011 hanno già esaurito la spesa ammessa e quindi ora quei lavoratori sono a casa;
(un dettaglio: INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale
3) non c'è la 'intenzione' di annullarlo: all'INPDAP, secondo me, conviene tenere in piedi la procedura semplicemente rinviando sine die per vedere come si evolve la situazione nei rapporti col governo e le misure che verranno prese, dopo le elezioni ovviamente, perché non penserai che ora qualcuno ti venga a dire: "mettiti l'anima in pace, nella p.a. non ci entri, per ora".
this is...in my opinion!
buona fortuna a me stesso e tutti.
Ho conosciuto il tuo nick perchè hai aperto la discussione del concorso dei 40 viceassistenti in Banca d'Italia, avendo scoperto il forum tardi non so che fine hai fatto e la curiosità è tanta!!!
Commenta