Originariamente inviato da Lunatica75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggiosignore e signori,
a gentile richiesta...per voi in allegato un riepilogo di quanto già postato su esempi di quiz, con relative risposte esatte, su diritto amministrativo, civile, informatica, contabilità; avviso subito che troverete un elenco non completato nel senso che non sono riportate le risposte esatte, tanto per farvi/farci scervellare un po', ok!
e ancora un pensiero di ringraziamento a chi ha fornito il materiale, il mio è solo un "collettore".
datevi da fare! (e pure io, compatibilmente con gli impegni)
alla prossima!
Commenta
-
Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggiook, grazie a te!
rimetto file corretto per tutti.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioha molti riferimenti al diritto amministrativo, non è molto diffcile, potresti provare a studiare su un compendio simone.
Commenta
-
Lista quiz - aggiornamento
X ROLAND
le risposte sono incolonnate a fianco destro della colonna quesito, per es. 27)c è accanto alla domanda 27 e la risposta giusta è la c).
X nika1979
si tratta dei quesiti postati da Micasas nel mese di dicembre in diverse puntate con la risposta giusta inserita separatamente.
prevalentemente è un lavoro di copia/incolla/formattazione usando sw di gestione HTML ed Excel, sai li uso abbastanza di frequente, come i database di Access, ed altri nel mio lavoro...di disoccupato!
X TUTTI. ecco ancora il fileFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggioX ROLAND
le risposte sono incolonnate a fianco destro della colonna quesito, per es. 27)c è accanto alla domanda 27 e la risposta giusta è la c).
X nika1979
si tratta dei quesiti postati da Micasas nel mese di dicembre in diverse puntate con la risposta giusta inserita separatamente.
prevalentemente è un lavoro di copia/incolla/formattazione usando sw di gestione HTML ed Excel, sai li uso abbastanza di frequente, come i database di Access, ed altri nel mio lavoro...di disoccupato!
X TUTTI. ecco ancora il file
CON AFFETTO
Mic
Commenta
-
sono una new entry in questo forum...anch'io sono iscritta al concorso inpdap per B1 e mi rivolgo a tutti coloro che hanno già avuto esperienze di concorsi: è possibile che i tanti quiz ( che si trovano su internet e sui vari manuali simone/maggioli e che hanno come scopo quello di allenare e misurare la preparazione dei candidati...) siano proprio quelli dell'esame?oppure verranno formulati 80 nuovi quesiti?
Commenta
Commenta