Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Pensa se poi te fa 80 su 80 e te viene a fare l'esultanza alla Luca Toni davanti alla tua postazione...Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioCerto che se e' difficile capire sta cosa elementare da parte di qlcn la vedo dura poi x qst ultimi superare dei quiz...
Commenta
-
che come esultanza sarebbe pure adatta al periodo, dato che le preselezioni si faranno in estate...ahahahOriginariamente inviato da Bellantinho Visualizza il messaggioPensa se poi te fa 80 su 80 e te viene a fare l'esultanza alla Luca Toni davanti alla tua postazione...
Commenta
-
Grande angae ce starebbe tutta,preselezioni verso fine giugno e poi i primi de luglio tutti a piazza navona a festeggia' l'italia pentacampione in finale sull'inghilterra di capello...2-0 Toni Totti!Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioche come esultanza sarebbe pure adatta al periodo, dato che le preselezioni si faranno in estate...ahahah
Commenta
-
dai, non resuscitiamo i morti...Originariamente inviato da Bellantinho Visualizza il messaggioGrande angae ce starebbe tutta,preselezioni verso fine giugno e poi i primi de luglio tutti a piazza navona a festeggia' l'italia pentacampione in finale sull'inghilterra di capello...2-0 Toni Totti!
piuttosto, posso concederti un 2 a 0 toni quagliarellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
no, al momento non è dato saperloOriginariamente inviato da ho chi minh Visualizza il messaggioQualcuno sa quanti saranno i partecipanti per la posizione C1? Grazie.
io ho compilato la domanda C1 il 2/12, ed erano già 35000 domande
Commenta
-
Grazie, comunque Totti è sempre il numero uno! Scusate l'OT però questa non la lascio passare!Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiono, al momento non è dato saperlo
io ho compilato la domanda C1 il 2/12, ed erano già 35000 domande
Commenta
-
Allora Toni su assist di Totti e Totti su sponda de Quagliarella...2-0 e tutti in piazza...poi tutti assunti a tempo indeterminato all'Impedappe e Totti pallone d'oro....daje rega' un po' d'ottimismo!Capitano mio capitano mettice na bona parola te...Originariamente inviato da ho chi minh Visualizza il messaggioGrazie, comunque Totti è sempre il numero uno! Scusate l'OT però questa non la lascio passare!
Commenta
-
D'accordissimo!Originariamente inviato da Bellantinho Visualizza il messaggioAllora Toni su assist di Totti e Totti su sponda de Quagliarella...2-0 e tutti in piazza...poi tutti assunti a tempo indeterminato all'Impedappe e Totti pallone d'oro....daje rega' un po' d'ottimismo!Capitano mio capitano mettice na bona parola te...
Commenta

Commenta