annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ciao Simo
    devi andare su www.inpdap.it e per ogni sezione ad es previdenza obbligatoria, complementare, struttura Inpdap ecc devi cliccarci sopra e sulle relative sottosezioni e stampare il corrispondente documento
    Tutto qui
    un saluto
    Mic
    Certo che se e' difficile capire sta cosa elementare da parte di qlcn la vedo dura poi x qst ultimi superare dei quiz...
    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      Certo che se e' difficile capire sta cosa elementare da parte di qlcn la vedo dura poi x qst ultimi superare dei quiz...
      Pensa se poi te fa 80 su 80 e te viene a fare l'esultanza alla Luca Toni davanti alla tua postazione...

Commenta

Originariamente inviato da Bellantinho Visualizza il messaggio
        Pensa se poi te fa 80 su 80 e te viene a fare l'esultanza alla Luca Toni davanti alla tua postazione...
        che come esultanza sarebbe pure adatta al periodo, dato che le preselezioni si faranno in estate...ahahah

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
          che come esultanza sarebbe pure adatta al periodo, dato che le preselezioni si faranno in estate...ahahah
          Grande angae ce starebbe tutta,preselezioni verso fine giugno e poi i primi de luglio tutti a piazza navona a festeggia' l'italia pentacampione in finale sull'inghilterra di capello...2-0 Toni Totti!

Commenta

Qualcuno sa quanti saranno i partecipanti per la posizione C1? Grazie.

Commenta

Grande angae ce starebbe tutta,preselezioni verso fine giugno e poi i primi de luglio tutti a piazza navona a festeggia' l'italia pentacampione in finale sull'inghilterra di capello...2-0 Toni Totti!
              dai, non resuscitiamo i morti...

piuttosto, posso concederti un 2 a 0 toni quagliarellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ho chi minh Visualizza il messaggio
                Qualcuno sa quanti saranno i partecipanti per la posizione C1? Grazie.
                no, al momento non è dato saperlo

io ho compilato la domanda C1 il 2/12, ed erano già 35000 domande

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                  no, al momento non è dato saperlo

io ho compilato la domanda C1 il 2/12, ed erano già 35000 domande
                  Grazie, comunque Totti è sempre il numero uno! Scusate l'OT però questa non la lascio passare!

Commenta

Originariamente inviato da ho chi minh Visualizza il messaggio
                    Grazie, comunque Totti è sempre il numero uno! Scusate l'OT però questa non la lascio passare!
                    Allora Toni su assist di Totti e Totti su sponda de Quagliarella...2-0 e tutti in piazza...poi tutti assunti a tempo indeterminato all'Impedappe e Totti pallone d'oro....daje rega' un po' d'ottimismo!Capitano mio capitano mettice na bona parola te...

Commenta

Allora Toni su assist di Totti e Totti su sponda de Quagliarella...2-0 e tutti in piazza...poi tutti assunti a tempo indeterminato all'Impedappe e Totti pallone d'oro....daje rega' un po' d'ottimismo!Capitano mio capitano mettice na bona parola te...
                      D'accordissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X