Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioCerto che se e' difficile capire sta cosa elementare da parte di qlcn la vedo dura poi x qst ultimi superare dei quiz...
Commenta
-
Originariamente inviato da Bellantinho Visualizza il messaggioPensa se poi te fa 80 su 80 e te viene a fare l'esultanza alla Luca Toni davanti alla tua postazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioche come esultanza sarebbe pure adatta al periodo, dato che le preselezioni si faranno in estate...ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Bellantinho Visualizza il messaggioGrande angae ce starebbe tutta,preselezioni verso fine giugno e poi i primi de luglio tutti a piazza navona a festeggia' l'italia pentacampione in finale sull'inghilterra di capello...2-0 Toni Totti!
piuttosto, posso concederti un 2 a 0 toni quagliarellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ho chi minh Visualizza il messaggioQualcuno sa quanti saranno i partecipanti per la posizione C1? Grazie.
io ho compilato la domanda C1 il 2/12, ed erano già 35000 domande
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiono, al momento non è dato saperlo
io ho compilato la domanda C1 il 2/12, ed erano già 35000 domande
Commenta
-
Originariamente inviato da ho chi minh Visualizza il messaggioGrazie, comunque Totti è sempre il numero uno! Scusate l'OT però questa non la lascio passare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bellantinho Visualizza il messaggioAllora Toni su assist di Totti e Totti su sponda de Quagliarella...2-0 e tutti in piazza...poi tutti assunti a tempo indeterminato all'Impedappe e Totti pallone d'oro....daje rega' un po' d'ottimismo!Capitano mio capitano mettice na bona parola te...
Commenta
Commenta