Ciao a tutti,
scusate l'intrusione ma ho 1 problema: oltre a nn aver fatto ancora la registrazione perkè a causa di un esame all'uni me ne sn dimenticata non so a qualke dei 2 bandi devo rispondere.
Sono laureata in economia alla triennale e questo è il 1° bando di concorso a cui rispondo. Ora vado a fare l'esame e spero di avere la fortuna di fare la registrazione nel pomeriggio (sperando ke nn sia bloccato) voi mi date quest'info: sec voi conviene ke mi registri x area B o C e qual'è la differenza?
Ultima cosa: ho fatto il part time all'università sec voi devo inserirlo? Scusate le domande stupide ma voi di sicuro siete + esperti di me.
Grazie ancora
Sono arrivato fino al numero di protocollo da appuntare in caso di assistenza, dopodichè è saltata la procedura: secondo voi l'ho conclusa e i miei dati sono stati registrati?
Per magica84: puoi fare entrambi i concorsi e inserire il servizio all'università (ma per favore evita le k e le abbreviazioni )
Grazie Lorenzo e scusa per le abbrevazioni, hai ragione.
Per il servizio all'università c'è un apposita sezione dove me lo chiede?
Per la tua domanda mi sembra di averla letta tra le faq...prova a vedere lì
Sono arrivato fino al numero di protocollo da appuntare in caso di assistenza, dopodichè è saltata la procedura: secondo voi l'ho conclusa e i miei dati sono stati registrati?
Per magica84: puoi fare entrambi i concorsi e inserire il servizio all'università (ma per favore evita le k e le abbreviazioni )
A TUTTI COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON IL SITO
per avere la certezza della registrazione dovete controllare la posta elettronica. Se non vi è arrivato il file in pdf significa che la registrazione al concorso non è avvenuta. Senza quel file da presentare il giorno del concorso non vi fanno neanche entrare
per avere la certezza della registrazione dovete controllare la posta elettronica. Se non vi è arrivato il file in pdf significa che la registrazione al concorso non è avvenuta.
entro quanto tempo viene spedita l'email di conferma?
Per magica84: c'è una sezione specifica nel'iter di iscrizione
entro quanto tempo viene spedita l'email di conferma?
Per magica84: c'è una sezione specifica nel'iter di iscrizione
Dipende dal traffico del server. In genere solo secondi, ma essendo l'ultimo giorno potrebbe richiedere + tempo. Se non vi arriva nel giro di un paio di ore, al posto vostro io ripeterei il tutto, soprattutto se non siete sicuri di aver completato tutti i passaggi
Se non vi arriva nel giro di un paio di ore, al posto vostro io ripeterei il tutto, soprattutto se non siete sicuri di aver completato tutti i passaggi
Peccato che sia saltato tutto e che le centraliniste del numero verde siano delle lobotomizzate
lunedì sera ho impiegato ben 1 ora e 30 per effettuare la procedura..
purtroppo, si bloccava su procedi...ho subito inoltrato una mail al cs dell'inpdap ma non mi hanno chiaramente risposto..
tuttavia, ho risolto la situazione usando ie ed è andata..
ad ogni modo se c'è qualcuno che riesce a fare la domanda oggi può dirmi, per curiosità, a quante domande sono arrivati?
Commenta