annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magica84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scusate l'intrusione ma ho 1 problema: oltre a nn aver fatto ancora la registrazione perkè a causa di un esame all'uni me ne sn dimenticata non so a qualke dei 2 bandi devo rispondere.
    Sono laureata in economia alla triennale e questo è il 1° bando di concorso a cui rispondo. Ora vado a fare l'esame e spero di avere la fortuna di fare la registrazione nel pomeriggio (sperando ke nn sia bloccato) voi mi date quest'info: sec voi conviene ke mi registri x area B o C e qual'è la differenza?
    Ultima cosa: ho fatto il part time all'università sec voi devo inserirlo? Scusate le domande stupide ma voi di sicuro siete + esperti di me.
    Grazie ancora

Commenta

Sono arrivato fino al numero di protocollo da appuntare in caso di assistenza, dopodichè è saltata la procedura: secondo voi l'ho conclusa e i miei dati sono stati registrati?

Per magica84: puoi fare entrambi i concorsi e inserire il servizio all'università (ma per favore evita le k e le abbreviazioni )

Commenta

Grazie Lorenzo e scusa per le abbrevazioni, hai ragione.
        Per il servizio all'università c'è un apposita sezione dove me lo chiede?
        Per la tua domanda mi sembra di averla letta tra le faq...prova a vedere lì

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
          Sono arrivato fino al numero di protocollo da appuntare in caso di assistenza, dopodichè è saltata la procedura: secondo voi l'ho conclusa e i miei dati sono stati registrati?

Per magica84: puoi fare entrambi i concorsi e inserire il servizio all'università (ma per favore evita le k e le abbreviazioni )
          A TUTTI COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON IL SITO
          per avere la certezza della registrazione dovete controllare la posta elettronica. Se non vi è arrivato il file in pdf significa che la registrazione al concorso non è avvenuta. Senza quel file da presentare il giorno del concorso non vi fanno neanche entrare

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            per avere la certezza della registrazione dovete controllare la posta elettronica. Se non vi è arrivato il file in pdf significa che la registrazione al concorso non è avvenuta.
            entro quanto tempo viene spedita l'email di conferma?

Per magica84: c'è una sezione specifica nel'iter di iscrizione

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
              entro quanto tempo viene spedita l'email di conferma?

Per magica84: c'è una sezione specifica nel'iter di iscrizione
              Dipende dal traffico del server. In genere solo secondi, ma essendo l'ultimo giorno potrebbe richiedere + tempo. Se non vi arriva nel giro di un paio di ore, al posto vostro io ripeterei il tutto, soprattutto se non siete sicuri di aver completato tutti i passaggi

Commenta

Secondo me non me la farà fare più sta domanda: sto da 1 ora ma mi da sempre errore.Ora vado all'uni e provo dopo. Grazie ancora Lorenzo

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  Se non vi arriva nel giro di un paio di ore, al posto vostro io ripeterei il tutto, soprattutto se non siete sicuri di aver completato tutti i passaggi
                  Peccato che sia saltato tutto e che le centraliniste del numero verde siano delle lobotomizzate

Commenta

server

lunedì sera ho impiegato ben 1 ora e 30 per effettuare la procedura..
                    purtroppo, si bloccava su procedi...ho subito inoltrato una mail al cs dell'inpdap ma non mi hanno chiaramente risposto..

tuttavia, ho risolto la situazione usando ie ed è andata..

ad ogni modo se c'è qualcuno che riesce a fare la domanda oggi può dirmi, per curiosità, a quante domande sono arrivati?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da magica84 Visualizza il messaggio
                      Secondo me non me la farà fare più sta domanda: sto da 1 ora ma mi da sempre errore.Ora vado all'uni e provo dopo. Grazie ancora Lorenzo
                      A me risultava la scadenza il 02-12-09

Commenta

Sto operando...
                      X