annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse capiremo di più come sono stati svolti i concorsi precedenti, sul sito dell'inpdap ci sono ma non riesco ad accedervi, forse ci sono le batterie dei quiz, oppure verificare se ci sono delle penalità per le risposte sbagliate, qualcuno di voi è riuscito ad entrare?

LA riserva del 60% mi lascia molto perplesso, comunque la dobbiamo accettare, ma siccome si è idonei con 21/30, c'è secondo voi la possibilità di eventuali scorrimenti successivi alla nomina dei vincitori?

Commenta

Test - prima parte

questi sono i test di cui sono in possesso...sono utili per ripassare in quanto ci sono anche le risposte...
      File allegati

Commenta

Test - seconda parte

questi sono altri due file...diritto del lavoro secondo me va fatto almeno un pò...
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
          questi sono altri due file...diritto del lavoro secondo me va fatto almeno un pò...
          Grazie di cuore gaga
          io mi sto esercitando sui quiz della SSPA
          UN ABBRACCIO
          Mic

Commenta

ciao a tutti, ho letto tutti i messaggi che sono stati lasciati su questa discussione,
            volevo avere dei consigli, da gente sicuramente piu esperta di me.
            Non ho mai partecipato a nessun tipo di concorso, e ho pochissime basi sul diritto in generale, secondo voi con dei buoni manuali ( consigliatene qualcuno utile! ) posso provare a farlo??
            piu o meno quando sarà questo concorso?

grazie a tutti!!

Commenta

Buondì a tutti

ieri sera ho fatto domanda anch'io per entrambi i concorsi.

Sono laureata in psicologia e mi sono appena iscritta alla magistrale.
              Insomma, non so una mazza di diritto e robe varie, ma ci si può provare.

Se riesco a studiarmi qualcosina partecipo... di questi tempi tutto fa brodo

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                no
                Puoi scaricare tutto dal sito Inpdap

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                  www.simone.it sulla sinix della pagina iniziale c'è scritto simone concorsi clicca e lì c'è tutto. Fammi sapere se trovi difficoltà, ciao tesoro

aridaglie....ti ripeto che ho controllato...ci sono 5/6 testi ma nn c'è quello riguardante le prestazioni dell'ente!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                    questi sono i test di cui sono in possesso...sono utili per ripassare in quanto ci sono anche le risposte...
                    ciao e grazie , ma da dv hai prelevato qst banca dati?

Commenta

Originariamente inviato da Mani in pasta Visualizza il messaggio
                      ciao e grazie , ma da dv hai prelevato qst banca dati?
                      sono quiz che l'inps aveva caricato sul sito per la preparazione ai suoi concorsi...

Commenta

Sto operando...
                      X