Originariamente inviato da Malyna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioforse no dipende
Commenta
-
Originariamente inviato da Malyna Visualizza il messaggioMa vale la pena di studiare tanto per un'assunzione che dura un solo anno, con al massimo possibilità di rinnovo per altri 12 mesi?
domanda da 1 mln di dollari
Commenta
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se state studiando su dei testi in particolare...Io ho fatto diritto sia alle superiori che all'università, quindi pensavo di studiare su quelli con qualche aggiornamento legislativo...ma sulla contabilità pubblica che testo state utilizzando?
Grazie a chi mi risponderà!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, volevo sapere se state studiando su dei testi in particolare...Io ho fatto diritto sia alle superiori che all'università, quindi pensavo di studiare su quelli con qualche aggiornamento legislativo...ma sulla contabilità pubblica che testo state utilizzando?
Grazie a chi mi risponderà!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiomi dispiace veramente...si vede che la banca non fa per noi
anche io partecipo per entrambi...tanto le materie sono le stesse...per qualsiasi cosa chiedi pure
ma bisogna stampare qlkosa dopo aver fatto la domanda?
io,in verità,l'ho fatta una settimana fa,ma...nn ho stampato nulla!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggiociao gaga!
ma bisogna stampare qlkosa dopo aver fatto la domanda?
io,in verità,l'ho fatta una settimana fa,ma...nn ho stampato nulla!!
ciao ciao!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiodevi stampare la mail che ti arriva come conferma della presentazione della domanda perchè bisogna portarla il giorno della prova ma puoi farlo con calma...chissà quando ci sarà la prova
ciao ciao!!!
ma mi sembra ke nn mi è arrivata mail...è posssibile?
mmm vado a controllare.
Commenta
Commenta