Credo un pò tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
ciao a tutti!!
ho letto oggi del concorso a tempo det. all' INPDAP, e non so ancora se provare o no..
tra l'altro ho visto che l'aver lavorato nella PA permette di avere una riserva.. io ho lavorato due mesi all' INPDAP come impiegata b1 anche se in realtà mi occupavo dell'archivio e poi dell'iserimento dei 730 sul pc.. però l'ho fatto per soli due mesi, mi avevano richiamata, ma di nuovo per altri due mesi e sinceramente ho preferito stare dove sono, almeno non sarei rimasta a casa..
il fatto è che non credo che i miei due mesi all' INPDAP possano contare molto in quanto nel bando è scritto che si contano a partire dai sei mesi, mi pare..
voi che dite?
grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggioCiao...già state studiando?? bravi bravi...c'è qualcuno che ha la mia stessa speranza, ossia che magari dopo la scadenza del bando esca un manuale dove ci siano tutti gli argomenti ??...vi prego che qualcuno sia con me ahah
Il "manuale dove ci siano tutti gli argomenti" è appena uscito. Lo trovi sul sito dei Moduli della Maggioli
Commenta
-
Originariamente inviato da Satoko Visualizza il messaggioRagazzi una domanda: per il concorso di livello C1 nella sezione dei titoli culturali chiedono il tipo di titolo culturale..che s'intende? l'esatta dicitura del diploma di laurea?
Ciao,
se non ricordo male se ti posizioni col mouse sul campo dovrebbe uscire una scritta d'aiuto... O almento per il concorso B1 era cosi' quando ho inviato la candidatura anche io...
Cmq visto che il C1 l'ha fatto mio fratello posso confermarti che nel campo "Tipo titolo" devi mettere la dicitura della laurea, tipo Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Lettere....
Poi ci dovrebbe essere la parte dove metti il voto conseguito ed, eventualmente, la lode (avevo provato con mio fratello a "fare lo scherzetto" di mettere un voto inferiore a 110/110 e selezionare la lode, ma l'applicazione deve avere un filtro o cose del genere perchè non lo consente..).
E poi c'è la sezione dove metti la sede dove hai conseguito la laurea (quindi si intende l'Università) e poi l'indirizzo inteso come indirizzo logistico (cioè dove si trova ubicata l'Università. Mio fratello aveva messo solo la città, visto che ha conseguito la laurea alla Sapienza, quindi ha scritto Roma...).
Spero di esserti stato utile
ciaoo
Pino
Commenta
-
Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggioCiao
Il "manuale dove ci siano tutti gli argomenti" è appena uscito. Lo trovi sul sito dei Moduli della Maggioli
spero di non aver fatto una caxxxta,anche perchè già li ho acquistati!!!
questo della Maggioli,è nuovissimo?
contiene tutte le materie?
Commenta
-
Ragazzi un'oretta fa ho telefonato all'Ufficio Concorsi Inpdap per richiedere qualche informazione riguardo il tipo di prova che si dovrà sostenere all'esame e che tipo di materie. In effetti ho visto che ne avete già parlato voi ma volevo telefonare per vedere che cosa mi avrebbero detto dall'Ufficio preposto...
Posso solo dire che mi ha risposto, al 3° squillo, una voce femminile che, devo dire sinceramente, con molta cortesia e pazienza mi ha risposto a tutti i miei quesiti (e, credetemi, io sono uno di quei rompiballe pignoli che cominciano con una semplice domanda e poi chiedono 3000 cose..!).
Mi ha rimandato prima alla lettura del bando, poi vedendo che continuavo a fare domande mi ha letto direttamente lei quello che c'era scritto a riguardo, piu' precisamente mi pare l'articolo 7 del bando, e mi ha parlato di quesiti a risposta multipla inerenti materie di diritto e qualcosa di informatica... Come durata mi ha detto un'ora e per il luogo e gli orari mi ha detto che poi verranno comunicati a suo tempo sul sito Inpdap e comunque anche pubblicati poi sulla Gazzetta di fine Febbraio/2010 (o almeno al momento è cosi'...).
Invece non si sanno ancora le eventuali sedi di servizio per chi venisse assunto... Lo so che magari già lo sapevate, ma "Melius abundare quam deficere"
Cmq se devo esprimere un giudizio personale posso dire che il servizio fornito dall'Ufficio Concorsi mi è piaciuto soprattutto per la cortesia e pazienza (o almeno con me è stato cosi'...).
Poi magari quando hanno chiuso il telefono mi avranno mandato a quel paese
Certo che se con la stessa cortesia e pazienza il giorno dell'esame mi passassero anche le soluzioni sarebbe proprio perfetto!
Pino
Commenta
-
Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggioCiao
Moduli Maggioli - Concorsi
se ci clicco sopra mi dice che il volume unico è ancora in preparazione..
se il tuo è un altro mi potresti postare il titolo per favore.
ciao graziee
Commenta
-
Originariamente inviato da vanessagioia Visualizza il messaggioio ho visto ke sn 6 e non 7 i libri consigliati indicati nel sito della simone..la maggior parte di essi sono tutti last minute ossia degli ipercompendi.
Commenta
Commenta