annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Malyna Visualizza il messaggio
    Ma vale la pena di studiare tanto per un'assunzione che dura un solo anno, con al massimo possibilità di rinnovo per altri 12 mesi?
    forse no dipende

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      forse no dipende
      no ineffetti nn ne vale la pena...però...hai un titolo di servizio...nei peggior dei casi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Malyna Visualizza il messaggio
        Ma vale la pena di studiare tanto per un'assunzione che dura un solo anno, con al massimo possibilità di rinnovo per altri 12 mesi?

domanda da 1 mln di dollari

Commenta

Ciao ragazzi, volevo sapere se state studiando su dei testi in particolare...Io ho fatto diritto sia alle superiori che all'università, quindi pensavo di studiare su quelli con qualche aggiornamento legislativo...ma sulla contabilità pubblica che testo state utilizzando?
          Grazie a chi mi risponderà!!

Commenta

io sto studiando sul libro elementi di contabilità di Stato e degli enti pubblici della Simone. Secondo voi senza alcuna esperienza nella P.A. e quindi senza alcun punteggio si può tentare questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, volevo sapere se state studiando su dei testi in particolare...Io ho fatto diritto sia alle superiori che all'università, quindi pensavo di studiare su quelli con qualche aggiornamento legislativo...ma sulla contabilità pubblica che testo state utilizzando?
              Grazie a chi mi risponderà!!
              Ciao credo che vadano bene i testi sui quali hai studiato diritto nel tuo excursus di studi, se mi dici quali sono ti posso dire se sono idonei per lo studio che devi affrontare, dato che sono laureata in giurisprudenza e ne conosco diversi. Puoi, cmq, consultare quelli della simone, per esperienza personale sono ottimi, o della maggioli, non solo per quanto riguarda il diritto ma anche tutte le altre materie. Spero di poterti aiutare.

Commenta

Ciao a tutti! Sapreste dirmi a quanto ammonta approssimativamente lo stipendio mensile (netto) di un C1 all'INPDAP? Grazie anticipatamente.

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  mi dispiace veramente...si vede che la banca non fa per noi
                  anche io partecipo per entrambi...tanto le materie sono le stesse...per qualsiasi cosa chiedi pure
                  ciao gaga!
                  ma bisogna stampare qlkosa dopo aver fatto la domanda?
                  io,in verità,l'ho fatta una settimana fa,ma...nn ho stampato nulla!!

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
                    ciao gaga!
                    ma bisogna stampare qlkosa dopo aver fatto la domanda?
                    io,in verità,l'ho fatta una settimana fa,ma...nn ho stampato nulla!!
                    devi stampare la mail che ti arriva come conferma della presentazione della domanda perchè bisogna portarla il giorno della prova ma puoi farlo con calma...chissà quando ci sarà la prova

ciao ciao!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      devi stampare la mail che ti arriva come conferma della presentazione della domanda perchè bisogna portarla il giorno della prova ma puoi farlo con calma...chissà quando ci sarà la prova

ciao ciao!!!
                      wa...
                      ma mi sembra ke nn mi è arrivata mail...è posssibile?
                      mmm vado a controllare.

Commenta

Sto operando...
                      X