Cmq penso che più che arrabbiarmi dovrei essere contento...se andavo agli scritti perdevo solo tempo e denaro..
Lì bisogna sapere a memoria il Codice dei contratti e il codice civile!
Io mi ributterò sui miei concorsi negli enti locali...
Poi oggi sono felicissimo perché mi è arrivata una raccomandata da un Ente pubblico in cui mi dicono che vengo assunto per un anno grazie ad un concorso di 8 mesi fa! Non ci volevo credere..la qualifica è C1 (non da laureati) ma sono strafelice lo stesso! Alla fine la costanza viene premiata..quindi non demordete!
mi congratulo soprattutto con la famiglia greco e coi 90 nominativi precisi che sono passati...tutto ciò, nonostante lo sapessi gia, è comunque vomitevole.
complimenti ai due passati del forum, la cui integrità morale è indiscussa come quella degli altri 88 nominativi "passati".
ora c è da sborsare molto di piu però, attenzione.
di uno. e certo, le soluzioni dubito che arriveranno. magari hanno fatto anche tutto per bene, ma la trasparenza è decisamente mancata.
In bocca al lupo a chi è passato, e a chi come me ha già nuovi obiettivi.
mi congratulo soprattutto con la famiglia greco e coi 90 nominativi precisi che sono passati...tutto ciò, nonostante lo sapessi gia, è comunque vomitevole.
complimenti ai due passati del forum, la cui integrità morale è indiscussa come quella degli altri 88 nominativi "passati".
ora c è da sborsare molto di piu però, attenzione.
nn vedo le repliche dei due passati...che stiano pensando ad un modo possibilmente legale per corrispondere la tangente ad hoc senza aprire un mutuo?
soluzioni cercasi
nn vedo le repliche dei due passati...che stiano pensando ad un modo possibilmente legale per corrispondere la tangente ad hoc senza aprire un mutuo?
soluzioni cercasi
Commenta