annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco i risultati
    http://www.istitutodeglinnocenti.it/..._risultati.pdf

Commenta

...anche a me è andata...

Commenta

Complimenti a chi ce l'ha fatta, in bocca al lupo per le altre prove!

Commenta

io per una non ce l'ho fatta...

Cmq penso che più che arrabbiarmi dovrei essere contento...se andavo agli scritti perdevo solo tempo e denaro..
          Lì bisogna sapere a memoria il Codice dei contratti e il codice civile!

Io mi ributterò sui miei concorsi negli enti locali...
          Poi oggi sono felicissimo perché mi è arrivata una raccomandata da un Ente pubblico in cui mi dicono che vengo assunto per un anno grazie ad un concorso di 8 mesi fa! Non ci volevo credere..la qualifica è C1 (non da laureati) ma sono strafelice lo stesso! Alla fine la costanza viene premiata..quindi non demordete!

Commenta

mi congratulo soprattutto con la famiglia greco e coi 90 nominativi precisi che sono passati...tutto ciò, nonostante lo sapessi gia, è comunque vomitevole.
            complimenti ai due passati del forum, la cui integrità morale è indiscussa come quella degli altri 88 nominativi "passati".
            ora c è da sborsare molto di piu però, attenzione.

Commenta

inoltre sto ancora aspettando le soluzioni, che puntualmente non arriveranno.
              vergognatevi tutti.

Commenta

anch'io io sono fuori

di uno. e certo, le soluzioni dubito che arriveranno. magari hanno fatto anche tutto per bene, ma la trasparenza è decisamente mancata.
                In bocca al lupo a chi è passato, e a chi come me ha già nuovi obiettivi.

Commenta

Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggio
                  mi congratulo soprattutto con la famiglia greco e coi 90 nominativi precisi che sono passati...tutto ciò, nonostante lo sapessi gia, è comunque vomitevole.
                  complimenti ai due passati del forum, la cui integrità morale è indiscussa come quella degli altri 88 nominativi "passati".
                  ora c è da sborsare molto di piu però, attenzione.
                  ...sagace!

Commenta

nn vedo le repliche dei due passati...che stiano pensando ad un modo possibilmente legale per corrispondere la tangente ad hoc senza aprire un mutuo?
                    soluzioni cercasi

Commenta

Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggio
                      nn vedo le repliche dei due passati...che stiano pensando ad un modo possibilmente legale per corrispondere la tangente ad hoc senza aprire un mutuo?
                      soluzioni cercasi

...io mi sono un po' perso...

Commenta

Sto operando...
                      X