annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....la cosa misorprende di più è che si parla tanto di trasparenza, ma, una piccola comunicazione motivata per tutto questo ritardo forse ce la dovrebbero, non pensate?

Commenta

Non so se siano giuridicamente obbligati o meno a motivare il ritardo, ma quel che è certo è che un minimo di buon senso e ragionevolezza (le c.d. norme non scritte) dovrebbero rendere logico, a chi di dovere, esporsi in maniera un pò più precisa e meno vaga su ciò che sta (o non sta) avvenendo in Piazza Santissima Annunziata n.12. Quello che noi dobbiamo studiare (la ragionevolezza fa parte dei principi, sia pure non scritti, di diritto amministrativo) loro dimostrano di fatto di non sapere minimamente cosa sia, oppure (ipotesi da non tralasciare) se ne sbattono bellamente e procedono come se niente fosse. A questo punto è inaccettabile che non pubblichino perlomeno i quiz con le risposte giuste, per dare a tutti un'idea di massima del proprio punteggio e decidere come organizzarsi per i prossimi giorni: è un'impresa così sovrumana pubblicare due o tre pagine con le risposte giuste? Magari hanno pochi dipendenti che se ne possano occupare, ma è una giustificazione irricevibile, perchè in un ente pubblico chiunque abbia un minimo di confidenza col pc può pubblicare i quiz in 10 minuti, se vuole (cosa che molte amministrazioni fanno un paio di giorni dopo la preselezione, se non il giorno dopo stesso). Perchè quest'inerzia al limite della sciatteria?

Commenta

è veramente vergognoso!!!

Tutto questo è veramente vergognoso,effettivamente, per essere sincero da quando quella mattina vidi gente che dopo cinque minuti consegnava molti dubbi mi sono sorti in testa..
        io mi sono affidato ad un legale per fare luce...
        a titolo informativo,chiunque puo' presentare una denuncia presso la procura della repubblica..
        un saluto a tutti.

Commenta

....io non dicevo giuridicamente, ma, come pensi te, con un minimo di buon senso. Io penso che "costi" loro, molto di più, rispondere continuamente a telefono e penso sempre alla stessa domanda. Scrivere due righe di comunicazione per tutti, in questo intendevo motivazione, costerebbe 5 minuti del loro tempo!!!Cosa stanno aspettando, ce lo stiamo chiedendo tutti, immagino......

Commenta

però amazzonia, anch'io ho consegnato presto, dopo nemmeno mezz'ora. perché lì per lì, non essendo preparata, ho risposto a ciò che sapevo ma le domande che per me erano assolutamente sconosciute le ho subito barrate più o meno a caso. Quindi presumo che molti altri, in realtà, abbiano risposto a caso e abbiano consegnato presto. Considera che fra i mille ed oltre ci sono sicuramente molte persone che l'hanno buttata lì, andati giusto per fare una giratina e non hanno perso tempo a riflettere. Detto questo, trovo assurdo che ci lascino praticamente sospesi ad aspettare notizie dalla GU di domani! Spero che i bambini che sono da loro siano trattati meglio!

Commenta

Il sito dell'istituto al momento sembra in aggiornamento, io almeno non riesco a connettermi...comunque, per tornare al vostro discorso, il tempo di consegna di alcuni è stato davvero assurdo...neanche il tempo di leggere tutte le domande un altro pò...

Commenta

anche stamattina nulla.... sono stanca di aspettare. Certo che tutto questo è strano.... perchè ci mettono tutto sto tempo se sanno già chi deve passare?

Commenta

Ma tu riesci a collegarti?

Commenta

sì l'ho appena fatto... per questo ho scritto: ancora nulla

Commenta

Ah, allora è un problema mio...e io che già mi facevo film

Commenta

Sto operando...
                      X