annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Zar7 Visualizza il messaggio
    Speriamo che le indiscrezioni di Racer siano vere, significherebbe che l'esaurimento della graduatoria entro la scadenza sarebbe sempre più probabile..
    negli ultimi decenni torino ha sempre esaurito le graduatorie dei vigili entro breve tempo, forse sta volta ce ne vorrà un po' di più, ma chiunque in comune o nei vigili ti dice che anche stavolta andrà così...forse con tempi un po' più dilatati rispetto al solito, ma tutto sommato oggi come oggi firmare per un lavoro 'stupido' a tempo determinato mi preoccupa meno che in passato, prima o poi arriverà sta chiamata, no??

    @ federica: nessuna novità purtroppo, anche la delibera latita...teniamo d'occhio il sito del comune!

    Commenta


      Originariamente inviato da cozzy1979 Visualizza il messaggio
      se non ho capito male per i 25 entro dicembre si può stare ragionevolmente tranquilli ( che è una parola, visto vhe finchè non arrivano comunicazioni ufficiali agli interessati l'ansia un pò rimane) e poi forse qualche altra assunzione a inizio anno?
      esatto, sempre che non avanzino soldi dalle progressioni di carriera, in quel caso qualche ulteriore assunzione potrebbe arrivare in extremis negli ultimi giorni di dicembre.

      Commenta


        E' stata pubblicata la delibera che tanto ci interessa.

        N

        Sembra che non ci sia nulla di nuovo rispetto a quello che già si è detto...

        Commenta


          Originariamente inviato da alex86 Visualizza il messaggio
          E' stata pubblicata la delibera che tanto ci interessa.

          N

          Sembra che non ci sia nulla di nuovo rispetto a quello che già si è detto...
          beh..emerge che i 25 saranno assunti a dicembre...emerge che il comune farà nuove assunzioni prima delle elezioni e che la pianta organica del comune è sovradimensionata rispetto ai dipendenti reali...quindi credo che entro dicembre del prossimo anno ci saranno altri fortunati...quanto per il momento non ci è dato sapere...seguiamo gli sviluppi di questi 25 e poi vediamo cosa succede a dicembre...di quest'anno...probabile come scrive racer che 5 o 10 verrano chiamati prima di fine anno....anzi..visto il decreto che blocca le assunzioni io credo che potrebbe essere anche maggiore il numero...( considerando il discorso fatto sulla pianta organica)...

          Commenta


            Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
            beh..emerge che i 25 saranno assunti a dicembre...emerge che il comune farà nuove assunzioni prima delle elezioni e che la pianta organica del comune è sovradimensionata rispetto ai dipendenti reali...quindi credo che entro dicembre del prossimo anno ci saranno altri fortunati...quanto per il momento non ci è dato sapere...seguiamo gli sviluppi di questi 25 e poi vediamo cosa succede a dicembre...di quest'anno...probabile come scrive racer che 5 o 10 verrano chiamati prima di fine anno....anzi..visto il decreto che blocca le assunzioni io credo che potrebbe essere anche maggiore il numero...( considerando il discorso fatto sulla pianta organica)...
            Il problema che emerge dalla delibera è uno solo: il bilancio. E' evidente che il comune aveva dei piani in testa e che erano decisamente indirizzati verso un turn-over pesante, però ora devono fare i conti con il portafogli...
            Per quello che ne so ora aspetteranno le ultime variazioni di bilancio per vedere di trovare i soldi per altre persone, quindi se ne parla non prima di metà novembre...per i 25 invece pare che si slitterà verso metà dicembre.
            Alla fine una notizia buona c'è, ma bisogna ancora aspettare...

            Commenta


              Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
              negli ultimi decenni torino ha sempre esaurito le graduatorie dei vigili entro breve tempo, forse sta volta ce ne vorrà un po' di più, ma chiunque in comune o nei vigili ti dice che anche stavolta andrà così...forse con tempi un po' più dilatati rispetto al solito, ma tutto sommato oggi come oggi firmare per un lavoro 'stupido' a tempo determinato mi preoccupa meno che in passato, prima o poi arriverà sta chiamata, no??

              @ federica: nessuna novità purtroppo, anche la delibera latita...teniamo d'occhio il sito del comune!
              Questi si che sono messaggi che piacciono a chi come me è in coda alla graduatoria! Speruma!

              Commenta


                Originariamente inviato da Zar7 Visualizza il messaggio
                Questi si che sono messaggi che piacciono a chi come me è in coda alla graduatoria! Speruma!
                a chi lo dici...come sei messo? io sono tra il 100 e il 110....

                Commenta


                  Sei stato più bravo di me...Io tra il 110 e il 120... Vuoi che per febbraio 2013 non siamo dentro??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Zar7 Visualizza il messaggio
                    Sei stato più bravo di me...Io tra il 110 e il 120... Vuoi che per febbraio 2013 non siamo dentro??
                    mah..credo e spero di si...cmq essendo una graduatoria piccola le speranze ci sono...considerando anche che ci saranno molti pensionamenti...dato che dal 2012 se non sbaglio partirà il nuovo trattamento pensionistico...e x chi ha la possibilità di andare...sarebbe un affare andare in pensione prima di fine 2011...intanto io inizierei ad incrociare le dita sperando che questi 25 siano chiamati prima possibile e poi.,...magari sperare in un colpo di mano dei sindacati che sono scontenti...che magari porti ad un aumento dei posti...come lasciato intendere dall'articolo su La Repubblica...anche se io per fine anno nn ci spererei piu' di tanto...speriamo invece in tanti pensionamenti...

                    Commenta


                      niente di nuovo ???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X