annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    marco ti confermo l'articolo di repubblica, l'ho letto anche io, ma al momento non lo trovo su internet... Dice che la delibera è passata, ma che per gli agenti di PM e altre figure professionali le assunzioni avverranno con scaglioni successivi. Questo può voler dire 1° dicembre tranquillamente, così come suggeriscono i sindacati. Al momento saperne di più non mi è possibile...

    Commenta


      Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
      Per il momento fuori limite di età sono in 2: il 66° ed il 74°.
      Che ha trovato lavoro per certo so solo di Berta, che l'ha scritto sul forum (era il 72°)
      Quindi al momento i posti liberati sono 3, chiamerebbero fino all'83° incluso.
      Se se ne liberano di più e comunque un fatto positivo, anche se non in questa tornata nella prossima è comunque utile essere tra i primi esclusi, visto che (da quel che si può capire) nella prossima non prenderanno grandi cifre!
      Se poi si liberassero abbastanza posti da entrare subito ben venga
      Secondo me Byron hai un po' esagerato...vero che ci sono stati altri concorsi, ma di questi tempi trovare lavoro mica è tanto facile...soprattutto un lavoro che possa competere con questo per guadagno e certezza. In ogni caso speriamo e aspettiamo novità! A questo punto prima che inizino a chiamare non si sa quanto tempo passerà, il primo che sa qualcosa ci dica!
      forse si...mi sono tenuto cosi' alto per il semplice fatto che ci sono molte ragazze in graduatoria...e... considerando che una ragazza ha molta meno difficoltà di un maschietto a trovar lavoro...anche perchè di solito sono molto più brave di noi in questi concorsi ho stimato un numero cosi' alto...facendomi aiutare dalla speranza.... ...cmq l'unica è aspettare che le cose siano ufficiali....queste sono solo congetture...

      Commenta


        Ciao a tutti!!!...anche io, scorrendo le notizie precedenti, c son rimasta male leggendo il post della Repubblica.. L'ho cercata sul sito ufficiale e l'ho trovata..leggendo solo una parte perchè il resto del contenuto era a pagamento. Però poco dopo ho ricevuto una notizia totalmente diversa.. Una signora fidata che lavora in comune ha avuto sotto mano la delibera del comune..e m ha detto che sono state confermate le 25 assunzioni per il 1°dicembre!!! Io spero in questo.. Cmq teniamoci costantemente informati..

        Commenta


          Capisco la grande gioia di Marco nel non aver trovato conferma on-line dell'articolo a cui faccio riferimento. Ho riportato i passaggi fondamentali dell'articolo che compare a pagina VII della cronaca di Torino su "La Repubblica" di oggi. Mai mi sarei sognato di far riferimento a "voci di corridoio" o a "notizie di corridoio". Sono in attesa tanto quanto voi e si rema tutti quanti nella stessa direzione.

          Commenta


            Aspettiamo che passi qualche giorno e vediamo di capirne di più, tanto la delibera verrà pubblicata all'albo pretorio online del comune, così avremo la conferma. Per i tempi della chiamata...se la delibera dice entro l'anno, che sia il 1° dicembre o il 15 vi cambia qualcosa? Secondo me no...

            Commenta


              caspita siete velocissimi a rispondere.. Tutti col vostro cellulare sintonizzati su questo sito alla ricerca di novità? Ah ah ah ah mamma mia ragazzi arriveremo ad una fine??
              Zar, ero certo della tua precisione purtroppo
              A questo punto speriamo nel regalo di Natale?? Qualche info su rinunciatari certi oltre i 3?....

              Commenta


                Originariamente inviato da federicanicolosi Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!!!...anche io, scorrendo le notizie precedenti, c son rimasta male leggendo il post della Repubblica.. L'ho cercata sul sito ufficiale e l'ho trovata..leggendo solo una parte perchè il resto del contenuto era a pagamento. Però poco dopo ho ricevuto una notizia totalmente diversa.. Una signora fidata che lavora in comune ha avuto sotto mano la delibera del comune..e m ha detto che sono state confermate le 25 assunzioni per il 1°dicembre!!! Io spero in questo.. Cmq teniamoci costantemente informati..
                riesci a postare il link?

                Commenta


                  eh, in questi giorni in cui si attendono novità siamo tutti dietro i monitor speriamo che la fine arrivi in fretta Monesto, tu sei nei 25...ormai è fatta! I 25 verranno assunti entro l'anno, questo ormai è certo. Per i rinunciatari non so, io ho visto che altri 2 stanno facendo il concorso da amministrativo. Secondo la repubblica quelle assunzioni dovrebbero avvenire prima, quindi se firmano da una parte e non sono particolarmente infoiati per la divisa magari rimangono negli uffici...di altri non so, ma ci spero proprio...a me basterebbe avere la certezza di altri 3

                  Commenta


                    Io spero ke la chaimata arrivi il prima possibile!!...e anche i 15 giorni di attesa fanno la differenza.. Ormai è davvero tanto che stiamo aspettando!! e io ci spero proprio!

                    Commenta


                      Cmq la notizia della Repubblica la riuscite a trovare sul sito ufficiale, e poi scrivendo "assunzione 25 vigili" su cerca. Però il problema è che si riesce a leggere solo una parte perchè il resto è a pagamento..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X