ho controllato, ce ne sono altri due prima di me, oltre non mi sono spinto...il 58° ed il 69° sono in corsa anche in quello da amministrativi. FORZA RAGAZZI!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggioho controllato, ce ne sono altri due prima di me, oltre non mi sono spinto...il 58° ed il 69° sono in corsa anche in quello da amministrativi. FORZA RAGAZZI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggioNo no 35!!! scusa...fosse giusto il tuo calcolo!!!!!
Commenta
-
Articolo su repubblica - blocco dei 25 agenti
Ciao a tutti,
il mio nome e cognome dovrebbero evincersi facilmente dal nickname: sono uno dei 25 fortunati di questo concorso. Fortunati sino a quando non ho avuto il dispiacere di leggere la notizia di Zar7!
Vi confersso di aver passato una buona mezz'ora in cerca di questo annuncio sul web, sul sito di repubblica.it ecc, e con grande gioia vi informo che non ho trovato nulla a riguardo...
Soprattutto perchè chiunque in questo forum penso abbia come buona, la notizia della chiamata per fine Ottobre e assunzione effettiva entro Novembre-Dicembre. Zar7 a questo punto avrebbe un link da postarci, dove possiamo verificare l'attendibilità di questa notizia?
Capisco che per molti di noi uno o due mesi di attesa non facciano la differenza, ma penso anche che dopo tanta attesa si sia un attimino stufi di notizie poco concrete o "voci di corridoio", senza nulla togliere a nessuno.
I miei migliori auguri dunque a tutti i fortunati, sia ai primi 25 che i successivi, perchè prima o poi ci ritroveremo tutti in una grande famiglia.
Chi volesse restare in contatto maggiormente mi trova su facebook. O in alternativa chieda di me a federicanicolosi.
Un buon proseguimento di giornata,
Marco
Commenta
-
Per il momento fuori limite di età sono in 2: il 66° ed il 74°.
Che ha trovato lavoro per certo so solo di Berta, che l'ha scritto sul forum (era il 72°)
Quindi al momento i posti liberati sono 3, chiamerebbero fino all'83° incluso.
Se se ne liberano di più e comunque un fatto positivo, anche se non in questa tornata nella prossima è comunque utile essere tra i primi esclusi, visto che (da quel che si può capire) nella prossima non prenderanno grandi cifre!
Se poi si liberassero abbastanza posti da entrare subito ben venga
Secondo me Byron hai un po' esagerato...vero che ci sono stati altri concorsi, ma di questi tempi trovare lavoro mica è tanto facile...soprattutto un lavoro che possa competere con questo per guadagno e certezza. In ogni caso speriamo e aspettiamo novità! A questo punto prima che inizino a chiamare non si sa quanto tempo passerà, il primo che sa qualcosa ci dica!
Commenta
-
Originariamente inviato da monesto Visualizza il messaggioCiao a tutti,
il mio nome e cognome dovrebbero evincersi facilmente dal nickname: sono uno dei 25 fortunati di questo concorso. Fortunati sino a quando non ho avuto il dispiacere di leggere la notizia di Zar7!
Vi confersso di aver passato una buona mezz'ora in cerca di questo annuncio sul web, sul sito di repubblica.it ecc, e con grande gioia vi informo che non ho trovato nulla a riguardo...
Soprattutto perchè chiunque in questo forum penso abbia come buona, la notizia della chiamata per fine Ottobre e assunzione effettiva entro Novembre-Dicembre. Zar7 a questo punto avrebbe un link da postarci, dove possiamo verificare l'attendibilità di questa notizia?
Capisco che per molti di noi uno o due mesi di attesa non facciano la differenza, ma penso anche che dopo tanta attesa si sia un attimino stufi di notizie poco concrete o "voci di corridoio", senza nulla togliere a nessuno.
I miei migliori auguri dunque a tutti i fortunati, sia ai primi 25 che i successivi, perchè prima o poi ci ritroveremo tutti in una grande famiglia.
Chi volesse restare in contatto maggiormente mi trova su facebook. O in alternativa chieda di me a federicanicolosi.
Un buon proseguimento di giornata,
Marco
buona giornata anche a te...
Commenta
Commenta