annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho controllato, ce ne sono altri due prima di me, oltre non mi sono spinto...il 58° ed il 69° sono in corsa anche in quello da amministrativi. FORZA RAGAZZI!!!

Commenta

Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
      ho controllato, ce ne sono altri due prima di me, oltre non mi sono spinto...il 58° ed il 69° sono in corsa anche in quello da amministrativi. FORZA RAGAZZI!!!
      speriamo siano in molti quelli che hanno già trovato lavoro...io ho fatto una proiezione e credo che i 25 chiamati diventeranno 35...per il semplice fatto che tra chi rinuncia..xkè nel frattempo ha trovato lavoro, chi nn rientra più per età...e chi nn passa la visita...una decina di persone...oltre ai 25 può sperare...

Commenta

secondo voi è un numero troppo grosso?

Commenta

Byron me ne servono 39!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

No no 35!!! scusa...fosse giusto il tuo calcolo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggio
              No no 35!!! scusa...fosse giusto il tuo calcolo!!!!!
              non farmici pensare...io sono dopo il 100 in graduatoria..il tutto per colpa di un orale mediocre...avevo l'orale il gg dopo e il gg prima di 2 esami all'università...e troppa confusione in testa...ho praticamente ciccato una parte di una domanda..che nervoso...io cmq sono fiducioso...a me ne servono circa 25 oltre a questi 25 ...cavolo speriamo che in molti abbiano trovato lavoro...

Commenta

e soprattutto..che si muovano ad esaurire questa piccola graduatoria...mica siamo tanti ancora...cavolo avete visto a milano per lo stesso concorso quanti ne hanno già chiamati?

Commenta

Articolo su repubblica - blocco dei 25 agenti

Ciao a tutti,
                  il mio nome e cognome dovrebbero evincersi facilmente dal nickname: sono uno dei 25 fortunati di questo concorso. Fortunati sino a quando non ho avuto il dispiacere di leggere la notizia di
                  Zar7!
                  Vi confersso di aver passato una buona mezz'ora in cerca di questo annuncio sul web, sul sito di repubblica.it ecc, e con grande gioia vi informo che non ho trovato nulla a riguardo...
                  Soprattutto perchè chiunque in questo forum penso abbia come buona, la notizia della chiamata per fine Ottobre e assunzione effettiva entro Novembre-Dicembre. Zar7 a questo punto avrebbe un link da postarci, dove possiamo verificare l'attendibilità di questa notizia?
                  Capisco che per molti di noi uno o due mesi di attesa non facciano la differenza, ma penso anche che dopo tanta attesa si sia un attimino stufi di notizie poco concrete o "voci di corridoio", senza nulla togliere a nessuno.
                  I miei migliori auguri dunque a tutti i fortunati, sia ai primi 25 che i successivi, perchè prima o poi ci ritroveremo tutti in una grande famiglia.
                  Chi volesse restare in contatto maggiormente mi trova su facebook. O in alternativa chieda di me a federicanicolosi.

Un buon proseguimento di giornata,
                  Marco

Commenta

Per il momento fuori limite di età sono in 2: il 66° ed il 74°.
                    Che ha trovato lavoro per certo so solo di Berta, che l'ha scritto sul forum (era il 72°)
                    Quindi al momento i posti liberati sono 3, chiamerebbero fino all'83° incluso.
                    Se se ne liberano di più e comunque un fatto positivo, anche se non in questa tornata nella prossima è comunque utile essere tra i primi esclusi, visto che (da quel che si può capire) nella prossima non prenderanno grandi cifre!
                    Se poi si liberassero abbastanza posti da entrare subito ben venga
                    Secondo me Byron hai un po' esagerato...vero che ci sono stati altri concorsi, ma di questi tempi trovare lavoro mica è tanto facile...soprattutto un lavoro che possa competere con questo per guadagno e certezza. In ogni caso speriamo e aspettiamo novità! A questo punto prima che inizino a chiamare non si sa quanto tempo passerà, il primo che sa qualcosa ci dica!

Commenta

Originariamente inviato da monesto Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      il mio nome e cognome dovrebbero evincersi facilmente dal nickname: sono uno dei 25 fortunati di questo concorso. Fortunati sino a quando non ho avuto il dispiacere di leggere la notizia di
                      Zar7!
                      Vi confersso di aver passato una buona mezz'ora in cerca di questo annuncio sul web, sul sito di repubblica.it ecc, e con grande gioia vi informo che non ho trovato nulla a riguardo...
                      Soprattutto perchè chiunque in questo forum penso abbia come buona, la notizia della chiamata per fine Ottobre e assunzione effettiva entro Novembre-Dicembre. Zar7 a questo punto avrebbe un link da postarci, dove possiamo verificare l'attendibilità di questa notizia?
                      Capisco che per molti di noi uno o due mesi di attesa non facciano la differenza, ma penso anche che dopo tanta attesa si sia un attimino stufi di notizie poco concrete o "voci di corridoio", senza nulla togliere a nessuno.
                      I miei migliori auguri dunque a tutti i fortunati, sia ai primi 25 che i successivi, perchè prima o poi ci ritroveremo tutti in una grande famiglia.
                      Chi volesse restare in contatto maggiormente mi trova su facebook. O in alternativa chieda di me a federicanicolosi.

Un buon proseguimento di giornata,
                      Marco
                      ciao marco..sul web non credo ci sia ancora nulla...l'unica è comprare la Repubblica di oggi...io dopo le 4 un salto in edicola lo faccio...tanto x vedere l'articolo...
                      buona giornata anche a te...

Commenta

Sto operando...
                      X