ciao Berta!! ogni tanto una buona notizia eheheh!!! anche se dubito che rinunceranno!! comunque chiameranno per quel concorso? ciao ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mart2003 Visualizza il messaggioPer Berta: era per caso quello di Cuneo?se si l'ho fatto anch'io ma per un punto non ho passato una delle prove! Cmq complimenti davvero! A me è parso più difficile anche se la tensione (dato che si era in pochi) è stata un pò più bassa..
Comunque mi hanno telefonato stamattina e mi hanno dato la buona notizia
. Quindi, se passo la visita medica, lascierò ben volentieri un posto libero qui a Torino
.
Commenta
-
grande berta! Contento per te ed eternamente grato del favore che ci fai! Se va tutto bene ti offro da bere
Per quanto riguarda i sindacati non penso che facciano comunicati su cose come questa...però per sicurezza guardate i siti dei sindacati confederati! Io sento molte persone, se volete vi do i contatti, ma in privato...
Chi ha novità si faccia avanti!
Commenta
-
Innanzitutto mi unisco ai complimenti per Berta. Confermarsi in 2 concorsi ad alti livelli significa che sei una in decisamente in gamba. In bocca al lupo!
Tornando a noi, riporto alcuni passaggi di un articolo comparso su "La Repubblica" di oggi: "...dal prossimo anno, causa manovra Tremonti, il numero di posti che l'amministrazione potrà mettere a disposizione per nuovi concorsi sarà drasticamente ridotta: il 20% delle uscite. Insomma, al massimo una settantina di persone. Inoltre, entro l'anno verranno banditi due nuovi concorsi per 90 impiegati, in due categorie differenti, e saranno stabilizzati i 50 vigili assunti con contratto di formazione e lavoro. Non solo. Il corpo di polizia municipale, considerato una priorità, crescerà di altri 25 agenti. L'accordo raggiunto tra l'amministrazione e sindacati passerà oggi al vaglio della giunta comunale per l'approvazione definitiva". Chi, come me, osserva il tutto dal fondo della graduatoria non sa più che pensare
Commenta
-
beh, altri due concorsi...toccherà farli! Le necessità nella polizia municipale continueranno ad esserci visto che la gente continuerà ad andare in pensione...bisogna vedere quando e quanto potranno assumere. Certo che è proprio un periodo di M****! Io considerando l'annuncio di berta sono il 3° escluso, certo, sono messo meglio di altri...ma il rischio che tutto venga congelato c'è anche per me...
Commenta
-
Coraggio ragazzi! notizie belle come quella di Berta potrebbero ancora arrivare..Che ne sappiamo? Magari davvero ci sono altri che rinunciano.. solo tra di noi abbiamo già 3 esclusi, berta e i due poveretti che sono fuori età..La speranza è l'ultima a morire, no? E' difficile essere ottimista, lo so, ma per esempio io pensavo di nn passarlo questo concorso e sono qui, invece, in attesa. Magari tra la visita e la patente (secondo me molti la A nn l'hanno presa..) nn si può mai dire!
Commenta
Commenta