annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Berta!! ogni tanto una buona notizia eheheh!!! anche se dubito che rinunceranno!! comunque chiameranno per quel concorso? ciao ciao!

Commenta

Per Berta: era per caso quello di Cuneo? se si l'ho fatto anch'io ma per un punto non ho passato una delle prove! Cmq complimenti davvero! A me è parso più difficile anche se la tensione (dato che si era in pochi) è stata un pò più bassa..

Commenta

Originariamente inviato da mart2003 Visualizza il messaggio
        Per Berta: era per caso quello di Cuneo? se si l'ho fatto anch'io ma per un punto non ho passato una delle prove! Cmq complimenti davvero! A me è parso più difficile anche se la tensione (dato che si era in pochi) è stata un pò più bassa..
        Mi hai scoperto!!!!!!! Comunque mi hanno telefonato stamattina e mi hanno dato la buona notizia. Quindi, se passo la visita medica, lascierò ben volentieri un posto libero qui a Torino.

Commenta

grande berta! Contento per te ed eternamente grato del favore che ci fai! Se va tutto bene ti offro da bere

Per quanto riguarda i sindacati non penso che facciano comunicati su cose come questa...però per sicurezza guardate i siti dei sindacati confederati! Io sento molte persone, se volete vi do i contatti, ma in privato...

Chi ha novità si faccia avanti!

Commenta

Ciao Berta,
            innanzitutto sono molto contento per la chiamata!!immagino la tua soddisfazione..e complimenti!!! e poi...la tua gioia per Cuneo sarà la felicità di qualcun altro x Torino! ciao ciao

Commenta

Innanzitutto mi unisco ai complimenti per Berta. Confermarsi in 2 concorsi ad alti livelli significa che sei una in decisamente in gamba. In bocca al lupo!
              Tornando a noi, riporto alcuni passaggi di un articolo comparso su "La Repubblica" di oggi: "...dal prossimo anno, causa manovra Tremonti, il numero di posti che l'amministrazione potrà mettere a disposizione per nuovi concorsi sarà drasticamente ridotta: il 20% delle uscite. Insomma, al massimo una settantina di persone. Inoltre, entro l'anno verranno banditi due nuovi concorsi per 90 impiegati, in due categorie differenti, e saranno stabilizzati i 50 vigili assunti con contratto di formazione e lavoro. Non solo. Il corpo di polizia municipale, considerato una priorità, crescerà di altri 25 agenti. L'accordo raggiunto tra l'amministrazione e sindacati passerà oggi al vaglio della giunta comunale per l'approvazione definitiva". Chi, come me, osserva il tutto dal fondo della graduatoria non sa più che pensare

Commenta

beh, altri due concorsi...toccherà farli! Le necessità nella polizia municipale continueranno ad esserci visto che la gente continuerà ad andare in pensione...bisogna vedere quando e quanto potranno assumere. Certo che è proprio un periodo di M****! Io considerando l'annuncio di berta sono il 3° escluso, certo, sono messo meglio di altri...ma il rischio che tutto venga congelato c'è anche per me...

Commenta

Allora ormai è ufficiale...uff...io sono il 6° escluso...

Commenta

Coraggio ragazzi! notizie belle come quella di Berta potrebbero ancora arrivare..Che ne sappiamo? Magari davvero ci sono altri che rinunciano.. solo tra di noi abbiamo già 3 esclusi, berta e i due poveretti che sono fuori età..La speranza è l'ultima a morire, no? E' difficile essere ottimista, lo so, ma per esempio io pensavo di nn passarlo questo concorso e sono qui, invece, in attesa. Magari tra la visita e la patente (secondo me molti la A nn l'hanno presa..) nn si può mai dire!

Commenta

Complimenti berta e in bocca al lupo...speriamo di essere presto colleghi....
                      C'e' nessuno nel forum che rientra tra i 25 fortunati?

Commenta

Sto operando...
                      X