annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

News???

Ciao a tutti, ci sono novità?? non scrive più nessuno, quanto c'è ancora di corso davanti?
    ciao a tutti!!!!

Commenta

Berta in bocca al lupo per il laser!!!!!facci sapere come è andata e se non ti possiamo più dare del "Quattrocchi"!!!!!

Commenta

Grazie, grazie. Crepi il lupo. Lascerò poi un feedback per chi fosse interessato....giusto per vederci chiaro!!!

Commenta

Ciao a tutti, ci sono novità??

Commenta

Ciao Latina!!non scrivono più!!! l'unica novità è il Laser di Berta (oggi!!!!) tu come sei in graduatoria? sei tra i prossimi eventuali convocati? ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Beh, mi dispiace che l'unica novità è la mia operazione di correzione miopia...anch'io preferirei novità in merito al corso e allo scorrimento della graduatoria. Comunque ieri ho fatto l'intervento che è durato in tutto venti minuti e già nel pomeriggio vedevo già bene. Oggi ho fatto la visita di controllo ed il dottore mi ha comunicato che ho recuperato tutti i decimi mancanti senza provare particolari dolori (a parte pagare), quindi, scherzi a parte, sono molto contento e se un giorno chiameranno sarò pronto. Lo consiglio a chiunque ha dei dubbi sulla propria vista dato che, da come ho capito, alla visita sono molto pignoli (pare che ne hanno eliminati cinque per questo motivo). (...omissis...)
              Ultima modifica di Olim; 16-04-2010, 09:46.

Commenta

Per Berta82: ciao, io non ho partecipato a questo concorso, ma il mio sogno è entrare in polizia municipale! posso chiederti quanti gradi di vista prima dell'operazione ti mancavano per ochhio e posso chiederti un consiglio? a me mancano 4 gradi nell'occhio destro e 3,75 in quello sinistro, cosa mi consigli di fare? può essere un problema per superare la visita medica in altri concorsi?
                Sai inoltre come si svolge la visita medica? cioè se io mi presento con gli occhiali da vista graduati, li controllano e accertano quanti gradi mi mancano?
                Ciao!

Commenta

X Gianluca

Ciao Gianluca io sono andato a visita oculistica e sicuramente lunedi prenoterò come Berta l'intervento. Io senza occhiali sono una talpa ed ho anche un astigmatismo di 1.75, pertanto per essere ammesso (e a questo punto direi che essere risultato semplicemente idoneo è stata una fortuna!!) devo sottopormi all'intervento. Poichè io ho anche un discreto astigmatismo non posso sottopormi al LASIK ma al PRK che richiede una settimana di lenti a contatto e colliri ma mi hanno garantito completo recupero della vista. Devo dire che non tutti i bandi richiedono la "vista da cecchino", se non ricordo male il concorso di Roma non prevede nulla del genere ma non so se dco una cavolata. Per il resto, per come si svolge la visita per l'assunzione non so aiutarti ma sul forum hanno detto che sono molto rigidi nel rispettare le richieste del bando. Spero di averti aiutato, ciao ciao

Commenta

Grazie davidedomenico....sei stato molto gentile...da quel che ho capito la visita oculistica viene effettuata senza occhiali allora?????

Commenta

Originariamente inviato da Berta82 Visualizza il messaggio
                      Dimmi la tua mail che te li giro io!!!

berta ti dispiacerebbe mandarlo anche a me a miki_er@libero.it?

Commenta

Sto operando...
                      X