annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Dolph82 Visualizza il messaggio
    Albix, ti ho accettato su msn.

    ma x le visite si ha un'idea?
    ho chiamato stamattina.. mi hanno detto che hanno mandato dei telegrammi... a me non è ancora arrivato nulla!! ti consiglio di chiamare...io sono convocato per giovedì cioè dopodomani

    Commenta


      ciao a tutti !
      info x chi non rientra tra i primi 50:
      un sindacalista del sulpm mi ha detto che con 53 al massimo aspettero' un anno......ma ha detto che ce probabilita' che anche fra 5-6 mesi mi chiamino.

      uno della uill (nn sono sicuro) so che ha detto : ditegli che non fara' le vacanze...ma credo sara' contento!

      morale: probabilmente chiameranno altri tra sei mesi- un anno.....
      ovviamente tutto cio' e' riferito alla mia posizione ma chi e' dopo di me in graduatoria puo' tranquillamente fare i suoi calcoli.....sapendo' che voto hanno.

      dovremo avere pazienza ma pare che la graduatoria verra' esaurita davvero.

      Commenta


        Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
        ciao a tutti !
        Info x chi non rientra tra i primi 50:
        Un sindacalista del sulpm mi ha detto che con 53 al massimo aspettero' un anno......ma ha detto che ce probabilita' che anche fra 5-6 mesi mi chiamino.

        Uno della uill (nn sono sicuro) so che ha detto : Ditegli che non fara' le vacanze...ma credo sara' contento!

        Morale: Probabilmente chiameranno altri tra sei mesi- un anno.....
        Ovviamente tutto cio' e' riferito alla mia posizione ma chi e' dopo di me in graduatoria puo' tranquillamente fare i suoi calcoli.....sapendo' che voto hanno.

        Dovremo avere pazienza ma pare che la graduatoria verra' esaurita davvero.
        sicuro...x i primi 100 secondo me nn c'e' problema....gli altri dovranno essere piu' pazienti...ma pare siano sotto organico di almeno 50-100 persone....oltre ai primi 50...quindi...va da se'.....:d:d:de' solo questione di tempo ....e di visite( e patenti)....che secondo me...faranno un'ulteriore scrematura.....anche se minima...

        Commenta


          Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
          ciao a tutti !
          info x chi non rientra tra i primi 50:
          un sindacalista del sulpm mi ha detto che con 53 al massimo aspettero' un anno......ma ha detto che ce probabilita' che anche fra 5-6 mesi mi chiamino.

          uno della uill (nn sono sicuro) so che ha detto : ditegli che non fara' le vacanze...ma credo sara' contento!

          morale: probabilmente chiameranno altri tra sei mesi- un anno.....
          ovviamente tutto cio' e' riferito alla mia posizione ma chi e' dopo di me in graduatoria puo' tranquillamente fare i suoi calcoli.....sapendo' che voto hanno.

          dovremo avere pazienza ma pare che la graduatoria verra' esaurita davvero.
          GIOVA....MA HAI FATTO IL CORSO DEL SINDACATO? A ME HA DETTO UN RAGAZZO CHE C'ERA CHE AVEVANO BISOGNO DI ALMENO 150(SE NN SBAGLIO) UNITA'.......IO NN L'HO FATTO...L'HO SAPUTO TARDI....

          Commenta


            Roma - Roma - Lazio
            Data scad. 26/03/10 - 30 posti Istruttore Vigilanza

            Selezione pubblica per la copertura di 300 posti di istruttore di polizia municipale - Cat. C

            Si rende noto che sono stati pubblicati all'Albo Pretorio del Comune di Roma, sito in Via Petroselli n.50, i bandi delle seguenti procedure selettive pubbliche, per titoli ed esami. – Avviso di indizione procedure concorsuali sulla G.U. IV Serie Speciale-"Concorsi" del 23 febbraio 2010

            Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 300 posti nel profilo professionale di Istruttore Polizia Municipale – Categoria C (posizione economica C1) – Famiglia Vigilanza.

            Commenta


              Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              Roma - Roma - Lazio
              Data scad. 26/03/10 - 30 posti Istruttore Vigilanza

              Selezione pubblica per la copertura di 300 posti di istruttore di polizia municipale - Cat. C

              Si rende noto che sono stati pubblicati all'Albo Pretorio del Comune di Roma, sito in Via Petroselli n.50, i bandi delle seguenti procedure selettive pubbliche, per titoli ed esami. – Avviso di indizione procedure concorsuali sulla G.U. IV Serie Speciale-"Concorsi" del 23 febbraio 2010

              Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 300 posti nel profilo professionale di Istruttore Polizia Municipale – Categoria C (posizione economica C1) – Famiglia Vigilanza.

              E basta!Lo sa tutto il mondo oramai!

              Commenta


                Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
                GIOVA....MA HAI FATTO IL CORSO DEL SINDACATO? A ME HA DETTO UN RAGAZZO CHE C'ERA CHE AVEVANO BISOGNO DI ALMENO 150(SE NN SBAGLIO) UNITA'.......IO NN L'HO FATTO...L'HO SAPUTO TARDI....

                mi ero iscritto ma ho seguito solo alcune lezioni.....
                comunque SONO SOTTO ORGANICO DI 300 UNITA'......E A SETTEMBRE ALTRI 100 PIU' O MENO ANDRANNO IN PENSIONE.........quindi........
                ci prenderanno tutti (almeno fino al 100 posto e' sicuro)......... ne hanno presi solo 50 adesso come da bando per un discorso di copertura finanziaria.........

                Commenta


                  :d
                  Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
                  mi ero iscritto ma ho seguito solo alcune lezioni.....
                  Comunque sono sotto organico di 300 unita'......e a settembre altri 100 piu' o meno andranno in pensione.........quindi........
                  Ci prenderanno tutti (almeno fino al 100 posto e' sicuro)......... Ne hanno presi solo 50 adesso come da bando per un discorso di copertura finanziaria.........
                  beh....speriamo....:d

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
                    mi ero iscritto ma ho seguito solo alcune lezioni.....
                    comunque SONO SOTTO ORGANICO DI 300 UNITA'......E A SETTEMBRE ALTRI 100 PIU' O MENO ANDRANNO IN PENSIONE.........quindi........
                    ci prenderanno tutti (almeno fino al 100 posto e' sicuro)......... ne hanno presi solo 50 adesso come da bando per un discorso di copertura finanziaria.........
                    La notizia è fondata???

                    Commenta


                      si si la notizia e' fondata.......me l'ha detto un vigile......e confermato dai sindacati che non credo proprio abbiano interesse a dire ca...te....!

                      X CHI RIENTRA NEI PRIMI 50

                      vi hanno gia' chiamato per le visite e la stipula del contratto?
                      si fanno prima le visite o si firma prima il contratto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X