annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Berta82 Visualizza il messaggio
    Per me andrebbe anche bene il prossimo anno, l'importante è venire chiamati sempre per un contratto di formazione e lavoro, siccome il bando dice anche che potrebbero utilizzare la graduatoria per contratti a tempo determinato!!!
    a me hanno spiegato quelli delle ris umane che quella frase significa che.....: per assumere con cfl(che e' un tempo determinato) devono presentare un progetto alla commissione regionale x l'impiego e balle varie..........

    quindi significa solo che dalla graduatoria possono attingere nei 3 anni per ASSUMERE CON CFL CHE SI TRASFORMA IN TEMPO INDETERMINATO

    Commenta


      detto questo ragassuoli
      io me ne vado a letto
      ancora un IN BOCCA AL LUPO a tutti.......
      e domani si vedra' che ne sara' di noi

      ciauz!!!!!

      il mio msn e' li se qualcuno vuole mi aggiunga pure......specificate solo che mi avete aggiunto dal forum.....

      Commenta


        Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
        stanotte faro' questo sogno:

        La stampa....22/02/2010

        concorso vigili urbani a torino
        il comandante famigli ha annunciato, contestualmente alla pubblicazione della graduatoria di merito attesa da quasi 150 candidati idonei alla prova orale, l'allargamento dei posti a concorso con il conseguente esaurimento di tutta la graduatoria.
        La decisione e' scaturita dopo un'attenta analisi del fabbisogno di personale del corpo, oramai sotto-organico da anni........ Ecc.

        Bel sogno eh?
        bellissimo sto sogno...sottoscrivo:d:da domani...e in bocca al lupo a tutti.....

        Commenta


          Ancora niente graduatoria!! pensate che in mattinata verrà pubblicata? di pomeriggio ho un colloquio per un incarico a scuola e non so che fare...

          Commenta


            Sapendo che faranno fare la visita medica già in settimana, spero proprio che entro oggi pubblichino la graduatoria!!!!!!!

            Commenta


              E' uscita la graduatoria!!!!!!!!!!!!!

              In bocca al lupo a tutti!!!!!!

              Commenta


                che sfiga.........sono 53ESIMO!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
                  che sfiga.........sono 53ESIMO!!!!!!
                  Ricordati che ci possono essere anche delle rinuncie oppure possono benissimo allargare le chiamate di qualche posizione.

                  Pensa che io sono 72° e credo che fino al prossimo anno non mi chiameranno!!!!

                  Commenta


                    Ciao a tutti...ho visto la graduatoria.. io sono arrivata 73esima.. speriamo ke davvero prendano + dei 50 posti..

                    Commenta


                      io infatti spero in rinunce o inidoneita' alla visita medica.........
                      comunque.....
                      adesso chiamo in comune e mi faccio spiegare come funziona.......... e come avvisano in caso di posti disponibili........
                      poi provo a contattare il sindacato e chiedo se ci sono trattative in corso o se sanno di prossime assunzioni dalla graduatoria.........
                      tenetevi pronti........postero' tutte le info utili che otterro' qui sul forum!!!

                      cmq ce l'abbiamo fatta ed e' gia una gran cosa!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X