annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi dei siciliani va a fare il colloquio?

Commenta

Pare che in un momento successivo (chissà quando) verranno assunti anke i non vincitori del concorso, risultati idonei. La speranza è che tutti i 150 vengano presi. Qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta

spesso qst tipo di concorsi vengono allargati....

Commenta

io me lo auguro........un mio amico, che e' ispettore capo a torino mi ha detto che sono sotto organico da anni......e che molti andranno in pensione ed e' probabile che nei 3 anni di vigore della graduatoria vengano presi tutti......io spero prendano qualcuno in piu' subito........:-)

Commenta

sxiamo ke sia così, intanto alla rova scritta hanno detto ke i primi prenderanno servizio intorno al 15 Marzo.

Commenta

Originariamente inviato da Dolph82 Visualizza il messaggio
              sxiamo ke sia così, intanto alla rova scritta hanno detto ke i primi prenderanno servizio intorno al 15 Marzo.
              no, il corso alla scuola di formazione "r.bussi" avra' inizio il 15 marzo.
              dopo piu o meno 50 giorni di corso si prendera' servizio.

Commenta

avevo letto da qualche parte che le assunzioni sarebbero anche legate all'avvicinarsi del centocinquantenario dell'unità d'Italia. In pratica per il prossimo anno servirà più personale. Mah, speriamo bene!

Commenta

qualcuno è andato a vedere gli orali?
                  che domande hanno fatto?

Commenta

si si e' vero.....x il 2011 servira' personale........ma speriamo che non si accontentino solo di 50 nuove unita'.........hahah

io credo di andare alle 14 a sentire gli orali
                    spero che si possa assistere

Commenta

Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
                      no, il corso alla scuola di formazione "r.bussi" avra' inizio il 15 marzo.
                      dopo piu o meno 50 giorni di corso si prendera' servizio.
                      Il corso durerà circa 2 mesi e mezzo (i 50 giorni sono lavorativi...) con esame finale scritto e orale.

Gli idonei della graduatoria precedente (quella del concorso del 2005/2006) sono stati tutti successivamente assunti (nell'arco dei 3 anni successivi)

Commenta

Sto operando...
                      X