annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io nn sono d'accordo... ho fatto tanti concorsi e vi posso assicurare k'è a discrezione della commissione fare integrare la domanda ai concorrenti...Fraga hai idea di qnt verbali sbagliano a compilare vigili ke lavorano da anni???

Commenta

lo so che fare integrare la domanda è a discrezione della commissione e appuno vorrei sottolineare che è "A DISCREZIONE"!
      Certamente, risottolineo, che trovo poco corretto che venga comunicato il giorno stesso della prova preselettiva che i requisiti e la conformità della domanda verranno valutati solo dopo tale prova...sarebbe più corretto e trasparente avvisare prima, magari contestualmente alla convocazione.

So anche che i vigili sbagliano a compilare maree di verbali e non credo questa sia una cosa che li possa rendere orgogliosi!

Commenta

Chi si ricorda le domande di oggi?

Commenta

Ragazzi, io ho passato la prova scritta. Ki di qst Forum abdrà agli orali? Giusto per confrontarsi...

Commenta

scusate ma io non vedo il sito aggiornato.
            dove trovo i risultati della prova scritta del 26?
            perchè su informalavoro non ci sono!

Commenta

Originariamente inviato da Dolph82 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, io ho passato la prova scritta. Ki di qst Forum abdrà agli orali? Giusto per confrontarsi...

io sono passato.....punteggio basso, ma ce l'ho fatta!!!!
              sei di torino?

Commenta

Quanti erano i punti assegnati a ogni risposta esatta e quanti venivano sottratti in caso di risposta sbagliata?

Commenta

Ho visto le prove sul sito del comune.... dire che erano semplici mi pare poco....

Commenta

ragaazzi ma sto forum e' morto????
                    non ce piu nessuno che andra' al colloquio?
                    sarebbe utile che man mano che uno passa descriva il contenuto, le domande, i particolari del colloquio in modo di dare aiuto a chi passera' dopo!!!!
                    che ne dite?

Commenta

io farò il colloquio giorno 18

Commenta

Sto operando...
                      X