annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti. Mi potete dire in che consisteva la prova??? Cultura generale o test psicoattitudinali?

Commenta

urgente!!!

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
      ciao si ...oggi..a quante hai risposto?
      a me pareva facile
      ciao, io ho la preselezione domani, puoi cortesemente dirmi in cosa consistono i quiz?
      grazie in anticipo x la tua risposta

Commenta

ragazziiiiiiiiiii un po di solidarieta' per chi ha la prova domani
        diteci come erano le domandeeeeee

Commenta

raga questo silezio....è inquietante!!!!
          ...ci saranno superstiti?

Commenta

hahahah e' vero!!!! inquietante!

Commenta

la SOCIETA' CHE FACEVA I QUIZ CHI ERA?

Commenta

sono appena tornato a casa...... ho risposto bene ad una 50 ina di domande......4 in bianco....e una sicuramente sbagliata........ che dite secondo voi sono tra i 600 fortunati?????

Commenta

Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
                  sono appena tornato a casa...... Ho risposto bene ad una 50 ina di domande......4 in bianco....e una sicuramente sbagliata........ Che dite secondo voi sono tra i 600 fortunati?????
                  perche' non ci rendi partecipi dei quiz?
                  Grazie

Commenta

Erano tutte domande di logica, quindi è inutile dirvi cosa c'era scritto.....c'erano quiz di logica matematica e di sintassi....nulla di così difficile.
                    Ne ho lasciate in bianco due e credo anch'io di aver risposto bene a una cinquantina di domande......speruma!
                    Cmq molti hanno rinunciato, se eravamo 300 stamane era dir tanto.

Commenta

e' vero le domande erano tutte di logica........cmq non erano impossibili dai!
                      oggi hanno detto al microfono che eravamo 550.......che dal numero iniziale delle domande si stima sia rimasto solo un 40% a sostenere la preselezione....... quindi......dai speriamo di passare!!!

Commenta

Sto operando...
                      X