annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le iscrizioni terminavano il 10..........mi spiace........cmq fti diro' che non ti perdi nulla di che.......io personalmente non lo trovo troppo utile, spiegano cose comunque semplici che basta leggere sui libri....peccato....pero quando posso cerco di andarci lo stesso.........in fondo e' sempre un ripasso.......

Commenta

Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
      le iscrizioni terminavano il 10..........mi spiace........cmq fti diro' che non ti perdi nulla di che.......io personalmente non lo trovo troppo utile, spiegano cose comunque semplici che basta leggere sui libri....peccato....pero quando posso cerco di andarci lo stesso.........in fondo e' sempre un ripasso.......
      ok.. grazie mille...

Commenta

ragazzi una cosa.ma ce' qualcuno della sicilia oltre a me he sta facendo questo concorso?.piu'precisamente del mio paese,io sono di catania.ciao.

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
          Normalmente ki viene assunto con i cfl dopo un pò viene assunto a tempo indeterminato.... te ke lavoro fai???
          ausiliario della sosta.

E' il "normalmente" che mi preoccupa. Significa che di solito è cosi', ma se non lo scrivono direttamente è perchè nessuno ti da la certezza del tempo indeterminato dopo l'anno. Bisognerebbe chiedere ad amici o conoscenti vigili per sapere come vanno le cose..sempre, e non solo "di solito"...

Commenta

Facciamo lavorare i disoccupati e non chi il lavoro gia' ce l'ha...

Commenta

non c'e' nessuno della sicilia ?

Commenta

Originariamente inviato da Die-go Visualizza il messaggio
                ausiliario della sosta.

E' il "normalmente" che mi preoccupa. Significa che di solito è cosi', ma se non lo scrivono direttamente è perchè nessuno ti da la certezza del tempo indeterminato dopo l'anno. Bisognerebbe chiedere ad amici o conoscenti vigili per sapere come vanno le cose..sempre, e non solo "di solito"...
                il c.f.l è 1 modo per pagarti di meno per 1 anno..
                poi se ritengono che sei un elemento valido (o hai 1 calcio in ****..) ti cambiano il contratto..

Commenta

buongiorno a tutti
                  oggi dovrebbe uscire la data per la prova giusto?
                  avete novità? sul sito del comune ancora nulla

Commenta

Originariamente inviato da Markuz89 Visualizza il messaggio
                    il c.f.l è 1 modo per pagarti di meno per 1 anno..
                    poi se ritengono che sei un elemento valido (o hai 1 calcio in ****..) ti cambiano il contratto..
                    NON E' VERO.... per assumere a tempo indeterminato e quindi indire un bando di concorso con questa dicitura gli enti locali devono avere una sufficiente copertura finanziaria........altrimenti si assume con cfl e dopo un anno si trasforma in tempo indeterminato, in modo che si aggiri il problema dei "soldi che mancano"....... perche' i soldi ci sono, ma non ci sono subito.

NON E' VERO che il cfl e' pagato di meno...... e' uguale al tabellare di chi e' a tempo indeterminato.

AL 100% dopo un anno si trasforma in tempo indeterminato....e non valutano dopo un anno se sei un elemento valido, ma lo valutano alla fine dei 2-3 mesi di corso precedente alla stipula del contratto.
                    considerando che sono sotto organico in maniera spaventosa e 50 nuovi assunti tappano solo una minima parte del buco credo che, a meno che uno non sia un idiota totale, vengano tutti assunti.

oggi e' il 20.......si attendono le comunicazioni relative alla preselezioneeeeee!!!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      Facciamo lavorare i disoccupati e non chi il lavoro gia' ce l'ha...
                      io sono piu' dell idea di fare lavorare chi e' motivato e ha passione nel lavoro, non chi si accontenta della prima cosa che permette di avere un buono stipendio sicuro.......... comunque.....sono punti di vista........

Commenta

Sto operando...
                      X