annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quindi secondo voi faranno degli scorrimenti? Ormai credo poco a questi proclami...sarà che l'attesa mi sta snervando...chiedo un po' di speranza a voi per iniziare bene il nuovo anno

    Commenta


      Originariamente inviato da Beverly Visualizza il messaggio
      Quindi secondo voi faranno degli scorrimenti? Ormai credo poco a questi proclami...sarà che l'attesa mi sta snervando...chiedo un po' di speranza a voi per iniziare bene il nuovo anno
      Mah....ragazzi qui non si sa più cosa pensare...Quest'attesa è una vera e propria agonia...

      Commenta


        Avete ragione, è una vera e propria agonia.. ormai rimandano l'attesa di mese in mese, da giugno a settembre, a dicembre, a gennaio e ora a fine febbraio.. Le ultime notizie sono che le sigle sindacali hanno formalmente richiesto lo scorrimento delle nostre graduatorie (per una cifra a noi non nota), ora sta alla banca rispondere in merito..
        Ormai è chiaro che i tempi stringono e non ci sono più molte possibilità di rimandare, speriamo che gli scorrimenti siano il più consistenti possibili..
        Teniamo duro ancora qualche mese, poi in un modo o nell'altro questa attesa frustrante finirà...

        Commenta


          News!!

          Ragazzi/e ATTENZIONE: non vorrei creare scompiglio, ma da qualche minuto sono cominciate ad arrivare notizie non ancora ufficiali di scorrimenti. I sindacalisti delle sigle fisac e ugc hanno comunicato che i numeri dovrebbero essere questi: 115 persone da ripartire in proporzione in base ai posti a concorso per le aree a concorso ad esclusione di Nord ovest e nord est. In più altre 15 persone da ripartire tra le aree del nord. Inoltre dicono che sia possibile che la graduatoria possa essere prorogata fino a fine anno.
          Da quanto sappiamo finora lo scorrimento c'è, ma non c'è ancora nessun documento ufficiale scritto, perciò consiglio a tutti coloro che leggendo questo post si sentono mancare di contattare o chiamare i sindacati per avere altre notizie in merito!
          Dai che ci siamo!!!!

          Commenta


            (Ufficiosamente) confermato lo scorrimento e la proroga della graduatoria. I numeri sono ancora da confermare, ma dovrebbero essere la metà de posti a concorso, 15 x l'area Nord ovest
            Aggiorniamoci per novità!

            Commenta


              Scusate se intaso la pagina :P

              Nord -Ovest da Michela Trento:
              "Siamo in attesa in queste ore del volantino dalle organizzazioni sindacali nazionali sul piano di assunzioni 2011-30/6/2014 per un numero cpl di 400 unita' di cui 130 attraverso lo scorrimento delle graduatorie in essere (da prorogare fino al 31/12/2011).
              Pure se i numeri per la nostra area territoriale non sono ancora ufficiali (indicativamente potrebbero essere una ventina)"

              Inoltre:
              "ESTRATTO DA IPOTESI ACCORDO ODIERNA:
              per l’anno 2011 nella misura di 130 unità attraverso lo scorrimento delle graduatorie in essere relative alle Selezioni Territoriali (da prorogare fino al 31.12.2011, ferma rimanendo la sussistenza dei requisiti per l’assunzione previsti nei relativi avvisi di selezione); di dette a...ssunzioni, le prime 115 unità saranno distribuite attraverso scorrimenti proporzionali delle graduatorie, mentre le rimanenti n.15 immissioni in servizio saranno attinte dalle graduatorie dell’Area Nord Ovest (per n. 7) e dell’Area Nord Est ed Emilia Romagna (per n. 8)
              Per ulteriori informazioni potete contattare la Segreteria di Coordinamento UILCA
              TEL 0577-41544
              TEL 0577-46954
              TEL 0577-058237
              CIAO A TUTTI
              Marco Spinella UILCA"

              Quindi 115 per tutti (compreso NO E NE) + 15 per nord ovest ed est
              + Proroga della graduatoria fino al 31/12/2011
              Ultima modifica di elibetta86; 28-02-2011, 15:04.

              Commenta


                Oddio sto maleee...Non ci speravo più!

                Commenta


                  ULTIMA ORA
                  Nell'ambito della trattativa sulla riorganizzazione delle strutture centrali di Banca MPS è stato definito anche lo scorrimento delle graduatorie in essere relative alle selezioni del 2009. I tempi di assunzione non sono per adesso definiti; comunque proprio per questo motivo l'accordo prevede che la validità delle graduatorie sia prorogata al 31.12.2011.
                  Gli scorrimenti avranno la seguente articolazione:
                  - Area Nord Ovest + 21 posti
                  - Area Nord Est-Emilia + 22 posti
                  - Area Centro e Sardegna+ 32 posti
                  - Area Sud Ovest + 37 posti
                  - Area Sicilia + 18 posti
                  L'IPOTESI DI ACCORDO SOTTOSCRITTA DOVRA' ESSERE DELIBERATA DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA BANCA

                  Fonte: FABI Siena - Assunzioni BMPS


                  Quindi dobbiamo attendere la delibera del cda mps, cmq ottime notizie!! Anche quelle della proroga!!

                  Commenta


                    Ho un po' d'ansia perché io l'1 ottobre compio 30 anni...se iniziano a chiamare dopo quella data sono fuori...non per essere pessimista, ma la frase "I tempi di assunzione non sono per adesso definiti; comunque proprio per questo motivo l'accordo prevede che la validità delle graduatorie sia prorogata..." non mi piace molto...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                      ULTIMA ORA
                      Nell'ambito della trattativa sulla riorganizzazione delle strutture centrali di Banca MPS è stato definito anche lo scorrimento delle graduatorie in essere relative alle selezioni del 2009. I tempi di assunzione non sono per adesso definiti; comunque proprio per questo motivo l'accordo prevede che la validità delle graduatorie sia prorogata al 31.12.2011.
                      Gli scorrimenti avranno la seguente articolazione:
                      - Area Nord Ovest + 21 posti
                      - Area Nord Est-Emilia + 22 posti
                      - Area Centro e Sardegna+ 32 posti
                      - Area Sud Ovest + 37 posti
                      - Area Sicilia + 18 posti
                      L'IPOTESI DI ACCORDO SOTTOSCRITTA DOVRA' ESSERE DELIBERATA DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA BANCA

                      Fonte: FABI Siena - Assunzioni BMPS


                      Quindi dobbiamo attendere la delibera del cda mps, cmq ottime notizie!! Anche quelle della proroga!!
                      E' una notizia meravigliosa! Io compirò 30 anni a gennaio 2012 quindi dovrei essere dentro...speriamo che i numeri dell'ipotesi di accordo siano confermati!!
                      Riaggiorniamoci :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X