annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avrei voluto non risponderti così almeno tu (forse) non avresti saputo quanto siamo stati sfortunati!!!
    nel 2007 (unico concorso simile al nostro cioè diviso per aree territoriali) ci furono ben TRE e dico TRE scorrimenti di graduatoria che aggiunte alle numerose rinuce portarono all'esaurimento delle graduatorie nord-est e nord-ovest!!!

Commenta

Si non ero a conscenza di tutto questo! Io pensavo che fosse da diversi anni che ci fossero questi concorsi e invece erravo.. Nel 2007 io non avevo ancora i requisiti per poter partecipare e quindi non sapevo nulla.. Nel 2009 invece che avevo i requisiti ho partecipato e pensavo infatti che ci fossero diversi scorrimenti ma da cosa noto invece non è per niente così!!!!
      Grazie per la risposta aprile05...

Commenta

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
        Ciao!
        Come previsto i corsi sono iniziati a fine ottobre. Il primo corso (da 23 persone) è inziato il 25 ottobre, il prossimo partirà invece il 22 novembre (stanno cominciando a chiamare ora, perciò non si sa ancora da quante persone). Sarà previsto ancora un terzo corso per completare l'assunzione dei vincitori entro fine anno.
        Il 35° e 36° sono stati chiamati per il corso e hanno accettato, perciò niente più scorrimenti per rinunce.. Dunque i vincitori per la nostra area sono stati 'esauriti'.
        Purtroppo il sito FabiSiena non viene affatto aggiornato, perciò vi consiglio di controllare piuttosto sui vari forum delle altre aree che come noi postano notizie (es. JobCrawler e Facebook)
        Penso che si potrà parlare di scorrimenti a partire dall'anno nuovo..
        Dita incrociate

ciao elibetta, mi chiedevo se nel corso di queste settimane ti fosse giunta conferma della partenza dei corsi di formazione di cui si parlava a novembre..a questo punto, le graduatorie dei vincitori dovrebbero essere esaurite e resterebbero 6 mesi di speranza (da gennaio 2011 in poi) x gli scorrimenti...grazie in anticipo e... tanti auguri di Buone Feste a tutti!!

Commenta

Ho mandato una mail alla sindacalista, chiedendo lumi circa gli scorrimenti...mi ha risposto che i vincitori sono stati inseriti tutti, che i sindacati fanno pressioni per avere scorrimenti, ma che per ora la banca NON HA DATO ALCUN SEGNALE. A questo punto le mie speranze si affievoliscono...non so più cosa pensare. All'inizio tutti fiduciosi e rassicuranti, e invece ora...Poi la cosa che mi dà fastidio è che, per poter essere assunti, c'è il vincolo di non aver avuto contratti pregressi. Quindi noi dobbiamo tenerci liberi da qualunque vincolo con ogni tipo di contratto ed istituto di credito, in attesa di una chiamata che non è dato sapere SE e QUANDO avverrà...

Commenta

Originariamente inviato da Beverly Visualizza il messaggio
            Ho mandato una mail alla sindacalista, chiedendo lumi circa gli scorrimenti...mi ha risposto che i vincitori sono stati inseriti tutti, che i sindacati fanno pressioni per avere scorrimenti, ma che per ora la banca NON HA DATO ALCUN SEGNALE. A questo punto le mie speranze si affievoliscono...non so più cosa pensare. All'inizio tutti fiduciosi e rassicuranti, e invece ora...Poi la cosa che mi dà fastidio è che, per poter essere assunti, c'è il vincolo di non aver avuto contratti pregressi. Quindi noi dobbiamo tenerci liberi da qualunque vincolo con ogni tipo di contratto ed istituto di credito, in attesa di una chiamata che non è dato sapere SE e QUANDO avverrà...
            Ormai abbiamo aspettato tanto, considerando che siamo sotto le feste di Natale non rimangono che 6 mesi di validità delle nostre graduatorie e forse conviene aspettare in stand-by sperando che i sindacati non smettano di fare pressioni x scorrimenti (temo che alla lunga, chiederanno nuovi concorsi e allora x noi sarà davvero finita...) CHE PECCATO!! Grazie Beverly per le tue info, ciao

Commenta

Originariamente inviato da lollo82 Visualizza il messaggio
              ciao elibetta, mi chiedevo se nel corso di queste settimane ti fosse giunta conferma della partenza dei corsi di formazione di cui si parlava a novembre..a questo punto, le graduatorie dei vincitori dovrebbero essere esaurite e resterebbero 6 mesi di speranza (da gennaio 2011 in poi) x gli scorrimenti...grazie in anticipo e... tanti auguri di Buone Feste a tutti!!
              Ciao!Come previsto i 68 vincitori ancora da formare sono partiti scaglionati nei 3 corsi con inizio il 25 ottobre, 22 novembre e 13 dicembre. A questo punto le graduatorie dei vincitori sono state esaurite. Per quanto riguarda il Nord Ovest: 30 posti a concorso con 6 rinunce tra i vincitori. Il primo idoneo non vincitore è il 37°.
              Ora è tutto fermo, ma come dici tu abbiamo ancora 6 mesi e visto che abbiamo aspettato fino ad ora....Cmq è chiaro che questo concorso non vedrà gli scorrimenti che ci sono stati in passato..
              Teniamo duro ancora un po'
              Intanto vi segnalo il gruppo su Fb che riunisce chi - come noi - è in attesa di scorrimenti: http://www.facebook.com/home.php?sk=...66116520095253

Buone feste!!

Commenta

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                Ciao!Come previsto i 68 vincitori ancora da formare sono partiti scaglionati nei 3 corsi con inizio il 25 ottobre, 22 novembre e 13 dicembre. A questo punto le graduatorie dei vincitori sono state esaurite. Per quanto riguarda il Nord Ovest: 30 posti a concorso con 6 rinunce tra i vincitori. Il primo idoneo non vincitore è il 37°.
                Ora è tutto fermo, ma come dici tu abbiamo ancora 6 mesi e visto che abbiamo aspettato fino ad ora....Cmq è chiaro che questo concorso non vedrà gli scorrimenti che ci sono stati in passato..
                Teniamo duro ancora un po'
                Intanto vi segnalo il gruppo su Fb che riunisce chi - come noi - è in attesa di scorrimenti: Accedi | Facebook

Buone feste!!

Grazie elibetta, teniamoci aggiornate (io sono alla posizione 47...). In attesa del 2011, Buon Natale e in bocca al lupo a ..."Noi che aspettiamo gli scorrimenti"

Commenta

Originariamente inviato da lollo82 Visualizza il messaggio
                  Grazie elibetta, teniamoci aggiornate (io sono alla posizione 47...). In attesa del 2011, Buon Natale e in bocca al lupo a ..."Noi che aspettiamo gli scorrimenti"
                  Buon Natale a tutti voi anche da parte mia...e teniamo le dita incrociate...

Commenta

Buone nuove da Mps

Ragazzi, ultimo colpo di coda dalla Mps prima di Natale, leggete qui:
                    Mps vara il riassetto e torna al territorio - Il Sole 24 ORE

Banca Mps: concluso il riassetto organizzativo - Banca monte dei paschi di siena, mps, direzioni territoriali banca mps, antonio vigni, riorganizzazione - Il Cittadino Online

"...700 nuove assunzioni..."
                    Non perdiamo le speranze!!!

Commenta

Che bella notizia!! Ci voleva un'iniezione di ottimismo, proprio un bel regalo di Natale! grazie elibetta

Commenta

Sto operando...
                      X