annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio


    News: Ho sentito i sindacati e il prossimo corso a Siena è previsto per il 22 marzo..!Inoltre le org. sindacali del Nord-Ovest hanno già avanzato alla Direzione la richiesta di ulteriori scorrimenti. Perciò ragazzi..tenete le dita incrociate!!


    Elibetta, grazie per le news!! personalmente tengo incrociate anche le dita dei piedi :-P

    Grazie anche a Nausicaa, che ci ha aggiornato sulle destinazioni...
    X i genovesi (Kjarg , Vale220981) : siete contenti? Genova è collegata bene con Milano credo sia una buona destinazione !!!

    Carlo999, Marina 87 vi va di dirci in che posizione siete così aggiorniamo la nostra classifica, rimasta alla posizione di Tatibu (049)?
    Ecco un piccolo recap:
    01)CInderellaAngy - San Donato Milanese (MI) - dest. Corbetta (mi)
    002) Alepotter - Rozzano (Mi) - dest. Monza fil. 2
    003) supaB - prov. Alessandria -dest. Assago (Mi)
    006) Lory_c - Savigliano (Cn) - dest. Nichelino (To)
    007) Aurofamily - Albairate (Mi) - dest. Sesto S.G. (Mi)
    009) ragazzo di Aosta - dest. Point St Martin (Ao)
    010) Dani86mi – vicino Saronno (Mi) - dest. Lecco
    013) maura - prov. Milano - dest. Borgomanero (No)
    014) gegia -
    017) misiam23 -
    022) Kjarg – Genova – dest. san donato (MI)
    024) Nausicaa84 - prov. Torino dest. Saluzzo (CN)
    025) Vale220981 – Genova – dest. Milano (sede centrale)


    033) adrenalina83 – Torino (15/3)
    039) elibetta86 – Torino
    047) lollo82 – Genova
    049) TatiBu – Torino

    Grazie a tutti, a presto! ciaoooo



    Commenta


      Scusate, ma a san Donato non ci sono neppure filiali de monte dei paschi!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da lollo82 Visualizza il messaggio
        Elibetta, grazie per le news!! personalmente tengo incrociate anche le dita dei piedi :-P



        Grazie anche a Nausicaa, che ci ha aggiornato sulle destinazioni...
        X i genovesi (Kjarg , Vale220981) : siete contenti? Genova è collegata bene con Milano credo sia una buona destinazione !!!



        Carlo999, Marina 87 vi va di dirci in che posizione siete così aggiorniamo la nostra classifica, rimasta alla posizione di Tatibu (049)?
        Ecco un piccolo recap:
        01)CInderellaAngy - San Donato Milanese (MI) - dest. Corbetta (mi)
        002) Alepotter - Rozzano (Mi) - dest. Monza fil. 2
        003) supaB - prov. Alessandria -dest. Assago (Mi)
        006) Lory_c - Savigliano (Cn) - dest. Nichelino (To)
        007) Aurofamily - Albairate (Mi) - dest. Sesto S.G. (Mi)
        009) ragazzo di Aosta - dest. Point St Martin (Ao)
        010) Dani86mi – vicino Saronno (Mi) - dest. Lecco
        013) maura - prov. Milano - dest. Borgomanero (No)
        014) gegia -
        017) misiam23 -
        022) Kjarg – Genova – dest. san donato (MI)
        024) Nausicaa84 - prov. Torino dest. Saluzzo (CN)
        025) Vale220981 – Genova – dest. Milano (sede centrale)



        033) adrenalina83 – Torino (15/3)
        039) elibetta86 – Torino
        047) lollo82 – Genova
        049) TatiBu – Torino



        Grazie a tutti, a presto! ciaoooo



        Ciao a tutti, io non sono di questa area ma dle sud, scrivo qui perchè da noi non scrive nessuno, almeno qui ci si può aggiornare......

        Commenta


          Originariamente inviato da marina87 Visualizza il messaggio
          Scusate, ma a san Donato non ci sono neppure filiali de monte dei paschi!!!
          S.DONATO MI.AGIP SPA
          PALAZZO UFFICI N. 5
          20097 - SAN DONATO MILANESE (MI) -

          Ciao, in realtà c'è una filiale come indicato dal sito www.mps.it più precisamente al link
          Banca Monte dei Paschi di Siena | Filiali | Dettaglio Filiale

          E' davvero improbabile che mandino qualcuno in una filiale che non c'è..comunque con le ultime fusioni da parte della Mps è possibile essere mandati in una delle filiali di nuova acquisizione (es. Antonveneta, BiverBanca, ecc)..

          Commenta


            Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
            S.DONATO MI.AGIP SPA
            PALAZZO UFFICI N. 5
            20097 - SAN DONATO MILANESE (MI) -

            Ciao, in realtà c'è una filiale come indicato dal sito www.mps.it più precisamente al link
            Banca Monte dei Paschi di Siena | Filiali | Dettaglio Filiale

            E' davvero improbabile che mandino qualcuno in una filiale che non c'è..comunque con le ultime fusioni da parte della Mps è possibile essere mandati in una delle filiali di nuova acquisizione (es. Antonveneta, BiverBanca, ecc)..
            La "filiale" di San donato è solo uno sportello avanzato per una persona all'interno dell'Azienda AGIP. Non possono mandare uno in formazione a lavorare in uno sportello da solo. Comunque non è una filiale!!!

            Non posso che essere certa che sia stato mandato da un'altra parte, e sono sicura che informazioni più precise da Siena ma daranno ragione!

            Commenta


              Ragazzi ho aperto un nuovo argomento "concorso mps 2009"

              l'obiettivo è riunire lì tutti gli idonei e vincitori di tutte le aree in modo tale da condividere le info...

              Commenta


                ciao adrenalina,
                io ho prenotato una singola al vecchio opificio, una specie di residence senza colazione ma comodo al bus e vicino sia al centro sia al camollia, che era già pieno. prova a chiamare se vuoi 333 5953057 c'è una ragazza molto disponibile ma non so se hanno ancora posto. in ogni caso direi di contattarci via mail e magari scambiarci i numeri di telefono così ci vediamo per cena domenica 14, che ne dici?
                Ti mando una mail dal mio indirizzo privato,

                a presto!

                Commenta


                  non riesco più a collegarmi a job crawler...voi riuscite? mi mandate un link funzionante?

                  grazie!
                  grazie mille per le info!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Gruppo di Facebook per i corsisti del 15 Marzo

                    Ragazzi ho creato questo gruppo su Facebook per tutti i corsisti del 15 Marzo: Corsisti Monte dei Paschi di Siena 15 Marzo - 2 Aprile 2010

                    Ci servirà per organizzarci la sera ed i week end e per rimanere in contatto con i colleghi una volta terminato il corso
                    Tutti i corsisti del 15 sono invitati a richiedere l'accesso al gruppo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                      Ciao!Ti scrivo perchè sul Forum di forum.jobcrawler.it c'è la discussione "Alloggiare a Siena per 250 vincitori". Lì c'è una ragazza (29°) che come te è stata chiamata per il corso del 15 marzo a Siena, se volessi provare a contattarla..
                      Spero di esserti stata utile..e in bocca al lupo per il corso!
                      grazie!

                      crepi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X