annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nord ovest fatevi sentire!!! Aggiornateci dal corso...Come va? Avete nuove destinazioni da comunicarci?

    Commenta


      Ciao ragazzi...ho appena finito di leggere tutti i post. Io sono arrivata solo ora, grazie a suggerimento di elesabetta86...sono tra quelli che sperano in un "massiccio" scorrimento della graduatoria...ma la speranza è l'ultima a moire, voglio crederci. Voi che siete a Siena, non abbandonate, fatevi sentire e portateci qualche nuova notizia. Grazie in anticipo per la disponibilità, sicuramente sarete super presi tra corso e gita della città )

      Commenta


        ciao ragazzi!!!non mi sono dimenticata di voi e del forum!!Leggo con entusiasmo gli aggirnamenti..sono emozionata per voi e vi ringrazio per le informazioni utili che continuate a scrivere!!!Spero in un massiccio scorrimento e che anche questa graduatoria venga esaurita così diventiamo tutti colleghi!Io sono molto in fondo quindi per ora spero solo in scorrimenti immenenti per chi è in prossimità dei 30 ed io continuo a sperare....elisabetta mi confermi anche tu che le graduatorie degli scorsi concorsi sono stati esaurite?!!!un super bacione!!!

        Commenta


          Ciao Minni..benvenuta!
          Spero che tu abbia trovato info utili nel forum..cerchiamo di essere abbastanza attivi!! ;D

          Ciao Elena!!!
          Sì, le graduatorie del concorso 2008 stanno per esaurirsi completamente (entro i 18 mesi previsti dal bando), perchè con una delibera del 26.11.2009 è stato approvato lo scorrimento deglle ultime posizioni della graduatoria..! (Fonte: FabiSiena)
          Perciò, anche se ovviamente non in tempi brevissimi, io sarei fiduciosa..!!!

          Incrociamo le dita!! x

          Commenta


            elisabetta sei una fonte inesauribile!!!!
            Anche io avevo visto sul sito della fabi siena che avevano deliberato lo scorrimento integrale delle graduatorie dei residenti a Siena e figli dei dipendenti..non immaginavo che anche lo scorso concorso fosse stato esaurito..anche se ricordo effettivamente che i sindacati in sede di secondo colloquio avevano detto questa cosa...
            dai speriamo sul serio!!!!!
            Un bacione e a presto!!

            Commenta


              Ciao a tutti!
              Volevo chiedere un informazione... Ho notato che nelle graduatorie sul sito FABI SIENA compaiono delle Assunzioni... Perchè alcuni sono già assunti e altri no?! Grazie!

              Commenta


                Originariamente inviato da Drenag87 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Volevo chiedere un informazione... Ho notato che nelle graduatorie sul sito FABI SIENA compaiono delle Assunzioni... Perchè alcuni sono già assunti e altri no?! Grazie!

                Ciao Drenag87, le assunzioni indicate sul sito FABI Siena corrispondono a quelle effettivamente avvenute alla data di oggi. In pratica, dei 30 vincitori dell'Area Nord Ovest sono stati chiamati i primi 10 (le assunzioni arrivano fino alla posizione 13 perchè ci sono state tre rinunce), che dallo scorso 8 febbraio stanno frequentando il corso di formazione a Siena.
                Il secondo gruppo partirà il 22 febbraio e il terzo - da quanto si legge su questo forum - dovrebbe partire l'8 marzo.
                Se provi a controllare il sito FABI Siena lunedì pomeriggio, sono certa che vedrai la tabella aggiornata con le assunzioni del II gruppo!
                Spero di esserti stata di aiuto...tu in che posizione sei? fai parte dei 30 o attendi come me lo scorrimento? a presto, ciaoooo

                Commenta


                  Allora ragazzi, lunedì 22 febbraio inizia il nuovo corso a Siena, ma sembra che sia stata chiamata solo Gegia (14°) tra le persone che seguono questo forum..perciò Gegia saresti gentilissima se potessi tenerci aggiornati da corso, soprattutto rispetto alle destinazioni del nord-ovest..
                  Grazie mille in anticipo..e buon corso!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lollo82 Visualizza il messaggio
                    Ciao Drenag87, le assunzioni indicate sul sito FABI Siena corrispondono a quelle effettivamente avvenute alla data di oggi. In pratica, dei 30 vincitori dell'Area Nord Ovest sono stati chiamati i primi 10 (le assunzioni arrivano fino alla posizione 13 perchè ci sono state tre rinunce), che dallo scorso 8 febbraio stanno frequentando il corso di formazione a Siena.
                    Il secondo gruppo partirà il 22 febbraio e il terzo - da quanto si legge su questo forum - dovrebbe partire l'8 marzo.
                    Se provi a controllare il sito FABI Siena lunedì pomeriggio, sono certa che vedrai la tabella aggiornata con le assunzioni del II gruppo!
                    Spero di esserti stata di aiuto...tu in che posizione sei? fai parte dei 30 o attendi come me lo scorrimento? a presto, ciaoooo
                    Purtroppo anch'io come te attendo lo scorrimento.. Speriamo bene... :-)
                    Grazie mille per la risposta!

                    Commenta


                      mi hanno appena chiamata, inizio il 1 marzo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X