Bene bene ragazze mki sembra tutto programmato allora...alle 19.30 nella hall!!!In questo momento qui in provincia di Milano sta nevicando tantissimo speriamo che per domenica non ci siano intoppi con la partenza e gli orari dei treni!!A domenica sera!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei paschi di siena- area nord ovest
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da misiam23 Visualizza il messaggiociao mi chiamo ilaria e sono 17esima nord ovest, visto che i primi sono partiti mi piacerebbe continuare questo forum ed entrare in contatto con i prossimi, che saranno forse miei compagni!
Io non sono tra i vincitori, ma sono in coda e in attesa di eventuali scorrimenti o rinuncie..
Questa è la lista che hanno cominciato a compilare i vincitori del nord-ovest su questo forum..
001) CInderellaAngy - San Donato Milanese (MI)
002) Alepotter - prov. Milano
003) supaB - prov. Alessandria
006) Lory_c - prov. Cuneo
007) Aurofamily- prov. Milano
010) Dani86mi - prov. Milano
022) Kjarg - Genova
024) Nausicaa84 - prov. Torino
025) Vale220981 - Genova
Spero che ti sia utile per completarla con la tua posizione o per contattare i tuoi futuri compagni di corso e colleghi..
Intanto restiamo in attesa di sentire chi ha iniziato oggi il corso..e le loro destinazioni!!Ultima modifica di elibetta86; 08-02-2010, 18:23.
Commenta
-
ciao,
a parte ragazzo di aosta le destinazioni sono più o meno tutte uguali, a circa un'ora/un'ora e mezza da casa.
001) CInderellaAngy - San Donato Milanese (MI) - Corbetta (mi)
002) Alepotter - Rozzano- Monza fil. 2 (mi)
003) supaB - Alessandria - Assago (Mi)
006) Lory_c - savigliano (cn) - Nichelino (to)
007) Aurofamily- Albairate (mi) - Sesto s.g. (mi)
010) Dani86mi - vicino saronno (mi) - lecco
013) maura - prov. milano - borgomanero (no)
ragazzo di aosta - point st martin (ao)
posso dirvi di non fare calcoli che tanto mandano il più lontano possibile. il contratto è buono e il rimborso è abbatanza per pranzo e cena!
Commenta
-
perché raccontano balle per tranquillizzarci. Ci metterò quasi 2 ore ad arrivare da rozzano in quel posto sperduto nella periferia di monza...e c'era come destinazione assago a 5 minuti da casa mia...e non sono l'unica a cui é stato fatto questo giochetto.
Domanda di trasferimento in milano dove vogliono appena possibile!
Commenta
-
in effetti nessua destinazione ligure....e solo una piemontese... accidenti, speriamo bene!!!
il ragazzo di Aosta dev'essere il numero 9...manca solo lui rispetto alla graduatoria Fabi.
Ma si sa le caselle vuote della graduatoria perchè non sono compilate? Hanno rimandato il corso o si sono ritirati?
Il B & B Camollia è carino?
Buona fortuna ragazzi!!!
Ps. la frase "preparatevi psicologicamente" dell'altro forum mi inquieta non poco
Commenta
-
Ciao a tutti!
Innanzitutto complimenti a tutti.
Sono arrivata 14° al concorso area Nord Ovest.
Mi sapete dire a che punto siamo arrivati con le convocazioni?
Mi era parso di capire che fossimo arrivati al numero 10, ma ho letto che è già stata assegnata la destinazione alla numero 13.
Qualcuno sa darmi qualche informazione?
Grazie mille, ciao.
Commenta
Commenta