annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho visto anche io! (sono del sud, ma continuo ad intrufolarmi qui perchè è il miglior forum) Però se fate caso, la data è 10 gennaio, cioè molto prima dell'approvazione delle graduatorie!
    Credo sia sicuro al 90% che si parte l'8...però si, occorre attendere l'ufficialità perchè il cda è stato fatto vari giorni dopo!

    Commenta


      Originariamente inviato da Kjarg Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, anche io seguo il forum dall'inizio ma non avendo alcun genere di informazioni nuove non ho mai scritto, sono al n° 22 e sono di Genova, aggiorno la graduatoria.

      001) CInderellaAngy - San Donato Milanese (MI)
      002) Alepotter - prov. Milano
      003) supaB - prov. Alessandria
      006) Lory_c - prov. Cuneo
      007) Aurofamily- prov. Milano
      022) Kjarg - Genova
      024) Nausicaa84 - prov. Torino
      025) Vale220981 - Genova
      io viaggerò da sola ma teniamoci in contatto per l'albergo!! siamo tutte donne, giusto?

      Commenta


        Ad occhio direi che a parte me siete tutte donne

        Commenta


          si si, tutte donne tranne Kjarg (almeno qui sul forum, poi per le posizioni che ci mancano non si sa)

          Commenta


            001) CInderellaAngy - San Donato Milanese (MI)
            002) Alepotter - prov. Milano
            003) supaB - prov. Alessandria
            006) Lory_c - prov. Cuneo
            007) Aurofamily- prov. Milano
            010) Dani86mi - prov. Milano
            022) Kjarg - Genova
            024) Nausicaa84 - prov. Torino
            025) Vale220981 - Genova

            Ciao a tutte/i !
            allora è ufficiale, tra pochino si parte. Aurofamily, oltre a fare il viaggio in metro assieme, pare affronteremo anche il corso in compagnia. E ci sarà con noi Lory_c..
            Mi confermate il rimborso giornaliero di 25 euro per l'alloggio e 25 per il vitto?
            Io l'unico posto che ho trovato capace di stare in queste cifre è l'ostello guidoriccio! è a due km da dove terremo il corso e altrettanto distante dal centro. non sarebbe la situazione ideale, ma per ora non conosco alternative. é possibile che qualche alberghetto sia convenzionato con la monte paschi e possa offrirci degli sconti? altrimenti ci toccherà, stando alle mie fonti, spendere minimo 50 euro per una singola in un hotel 3stelle.

            Commenta


              X Kjarg!!

              ciao anche tu di Genova?
              per caso sei un maschietto e hai fatto la prova di assessment il 5 novembre arrivando con un ritardo di 30 minuti??

              se si, abbiamo fatto la prova insieme...

              Commenta


                Originariamente inviato da dani86mi Visualizza il messaggio
                001) CInderellaAngy - San Donato Milanese (MI)
                002) Alepotter - prov. Milano
                003) supaB - prov. Alessandria
                006) Lory_c - prov. Cuneo
                007) Aurofamily- prov. Milano
                010) Dani86mi - prov. Milano
                022) Kjarg - Genova
                024) Nausicaa84 - prov. Torino
                025) Vale220981 - Genova

                Ciao a tutte/i !
                allora è ufficiale, tra pochino si parte. Aurofamily, oltre a fare il viaggio in metro assieme, pare affronteremo anche il corso in compagnia. E ci sarà con noi Lory_c..
                Mi confermate il rimborso giornaliero di 25 euro per l'alloggio e 25 per il vitto?
                Io l'unico posto che ho trovato capace di stare in queste cifre è l'ostello guidoriccio! è a due km da dove terremo il corso e altrettanto distante dal centro. non sarebbe la situazione ideale, ma per ora non conosco alternative. é possibile che qualche alberghetto sia convenzionato con la monte paschi e possa offrirci degli sconti? altrimenti ci toccherà, stando alle mie fonti, spendere minimo 50 euro per una singola in un hotel 3stelle.
                Dani! sembrerebbe che i 50 euro siano confermati, almeno fino ai corsi del 25 gennaio sarà cosi (leggendo dal forum dei partecipanti) quindi non credo dovrebbe cambiare per noi. Mi chiedo solo se sabato e domenica saranno anche da considerarsi o meno...Parlavano di alberghi "convenzionati" o meglio "raccomandati" dalla mps sul topic della graduatoria scorsa (siena-grosseto-figli dei dipendenti) ma sembrerebbe che questi alberghi siano più cari di molti altri in ogni caso, in quanto si appoggerebbero a una agenzia esterna!

                Commenta


                  Originariamente inviato da vale220981 Visualizza il messaggio
                  X Kjarg!!

                  ciao anche tu di Genova?
                  per caso sei un maschietto e hai fatto la prova di assessment il 5 novembre arrivando con un ritardo di 30 minuti??

                  se si, abbiamo fatto la prova insieme...
                  La prova mi sembra di averla fatta il 6 mattina ma forse era il 5 e mi sbaglio, maschietto senza dubbio ma non ero io quello in ritardo, anzi sono stato tra i primi ad arrivare.

                  Commenta


                    Pare che gli alberghi vicino al luogo del corso non siano così economici..
                    ma si può risparmiare qualcosa sul cibo e, allo stesso tempo, dividendo la stanza con qualcuno..

                    Grande, anche Dani è con noi!!..3 su 5 ci siamo (sempre se i corsi son da 5), magari nel frattempo si trovano gli altri 2..
                    dai calcoli che ho fatto, se il primo gruppo parte l'8, noi dovremmo partire il 22 febbraio..sempre se resta tutto così..

                    GIRL POWER alla Mps!!

                    Commenta


                      Ciao ragazzi!
                      Sono tra i vincitori del concorso per l'area sud ovest, pensavo di fare una sorta di tabella di marcia delle chiamate mano a mano che avvengono, in modo tale da trovare chi partirà con noi e magari organizzarsi insieme per l'andata! Che ne dite?
                      Visto che comunque si partirà a gruppi misti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X