annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    006) Lory_c - prov. Cuneo
    007) Aurofamily- prov. Milano
    024) Nausicaa84 - prov. Torino
    025) Vale220981 - Genova

    Ottima idea, brave!!

    Commenta


      X Valentina (aurofamily)

      Teniamoci in contatto che probabilmente saremo insieme al corso!!

      Commenta


        Ciao Lory_c!
        ci teniamo in contatto sicuramente anche perchè vorrei capire dove sarebbe meglio alloggiare sia per comodità con la sede dove si terrà il corso sia per raggiungere il centro città per eventuali giri o cene!
        Tu hai già qualche idea?

        Commenta


          Originariamente inviato da aurofamily Visualizza il messaggio
          Ciao Lory_c!
          ci teniamo in contatto sicuramente anche perchè vorrei capire dove sarebbe meglio alloggiare sia per comodità con la sede dove si terrà il corso sia per raggiungere il centro città per eventuali giri o cene!
          Tu hai già qualche idea?
          Mah..io ho letto un po' in giro sui forum..
          La cosa migliore sembrerebbe trovare un B&b in centro per fare qualcosa alla sera..
          tanto da come leggevo il luogo dove si terranno i corsi è abbastanza collegato con gli autobus di giorno..
          così alla sera si è vicini ai ristoranti e alla città..
          Ho letto un po' di prezzi e si aggirano intorno ai 30-40 euro a notte, magari poi per soggiorni un po' più lunghi si riesce a risparmare qualcosa..
          Ora aspetto di capire più o meno quando si parte e poi inizio a cercare meglio..

          Tanto sicuramente quelli che partiranno prima sapranno consigliarci!

          Commenta


            Ciao a tutti!

            Innanzitutto grazie per avermi tenuta aggiornata in questi mesi, siete stati la mia principale fonte di informazione! Vi seguo da un po' ma non avendo nulla di nuovo da aggiungere non ho mai avuto modo di scrivervi! Ora però posso aiutarvi a compilare la nostra graduatoria:

            001) CInderellaAngy - San Donato Milanese (MI)
            006) Lory_c - prov. Cuneo
            007) Aurofamily- prov. Milano
            024) Nausicaa84 - prov. Torino
            025) Vale220981 - Genova

            Quindi credo di essere nel primo corso con alepotter e supaB... Cmq io ho un'amica che ha fatto il corso l'anno scorso che mi aveva detto che mi avrebbe dato delle dritte per quando sarei dovuta andare a Siena... Ovviamente vi tengo aggiornati!

            Commenta


              001) CInderellaAngy - San Donato Milanese (MI)
              002) Alepotter - prov. Milano
              006) Lory_c - prov. Cuneo
              007) Aurofamily- prov. Milano
              024) Nausicaa84 - prov. Torino
              025) Vale220981 - Genova

              Ecco svelata la vincitrice allora, complimenti

              X Aurofamily: ma dai????? non ci posso credere, turno fortunatissimo allora, siamo sicuramente in 3 ad essere state prese in quel turno. Il ritorno insieme ci ha portato bene
              Teniamoci in contatto per i corsi e per continuare poi a fare gruppo a Milano (sperando che ci mandino davvero a Milano o dintorni!)

              Commenta


                Bene ragazzi, grazie della collaborazione, vedo che la "nostra" graduatoria sta prendendo forma....
                così ognuno di noi riuscirà a familiarizzare già un pò con un compagno di corso...

                riguardo l'alloggio ho visitato il sito del B & B guidoriccio, molto economico, vicino alla stazione e non troppo distante da via aldo moro.... sto cercando su internet una mappa delle linee bus di siena x capire quale autobus utilizzare ma non trovo nulla

                Commenta


                  Ciao ragazzi, anche io seguo il forum dall'inizio ma non avendo alcun genere di informazioni nuove non ho mai scritto, sono al n° 22 e sono di Genova, aggiorno la graduatoria.

                  001) CInderellaAngy - San Donato Milanese (MI)
                  002) Alepotter - prov. Milano
                  006) Lory_c - prov. Cuneo
                  007) Aurofamily- prov. Milano
                  022) Kjarg - Genova
                  024) Nausicaa84 - prov. Torino
                  025) Vale220981 - Genova

                  Commenta


                    Stipendio

                    Ragazzi sapete orientativamente a quanto corrisponderà lo stipendio, base + indennnità di cassa???

                    Inoltre sono previsti sviluppi di carriera e in ke tempi??'

                    GRazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da CinderellaAngy Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!

                      Innanzitutto grazie per avermi tenuta aggiornata in questi mesi, siete stati la mia principale fonte di informazione! Vi seguo da un po' ma non avendo nulla di nuovo da aggiungere non ho mai avuto modo di scrivervi! Ora però posso aiutarvi a compilare la nostra graduatoria:

                      001) CInderellaAngy - San Donato Milanese (MI)
                      006) Lory_c - prov. Cuneo
                      007) Aurofamily- prov. Milano
                      024) Nausicaa84 - prov. Torino
                      025) Vale220981 - Genova

                      Quindi credo di essere nel primo corso con alepotter e supaB... Cmq io ho un'amica che ha fatto il corso l'anno scorso che mi aveva detto che mi avrebbe dato delle dritte per quando sarei dovuta andare a Siena... Ovviamente vi tengo aggiornati!
                      Angy! Ci scambiamo i contatti prima del corso??? Visto che siamo entrambe di vicino Milano se ti va possiamo metterci d'accordo anche per il viaggio a Siena...treno? pullman?

                      Ragazze, sulla home page del sito Fabi c'é scritto "Dal prossimo 8 febbraio inizieranno i corsi di formazione per i vincitori delle selezioni 2009. Ogni corso comprenderà nominativi delle varie graduatorie"....
                      Attendiamo almeno che ci chiamino per i documenti per averne la certezza!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X