annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao cari futuri colleghi!!! Buon natale a tutti!!!!
    davvero c'é gente che farà i corsi dall'11 gennaio e non siamo noi ancora???? che delusione sono impazienteeeeee

    va be, arriverà il nostro momento, tra un mesetto saremo in "gita scolastica" a siena ne sono sicura!
    auguroni a tutti!

    Commenta


      Niente di nuovo?
      Le vacanze sono quasi finite...Spero che siano andate bene per tutti...

      Commenta


        Vorrei sapere, gentilmente, se c'è qualcuno che è tra i primi CINQUE ed è di Napoli.
        Questo perchè, se c'è e legge, partirà con me (se le informazioni che abbiamo sono esatte) e può essere utile sentirsi per tempo.
        grazie!

        Commenta


          Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggio
          Vorrei sapere, gentilmente, se c'è qualcuno che è tra i primi CINQUE ed è di Napoli.
          Questo perchè, se c'è e legge, partirà con me (se le informazioni che abbiamo sono esatte) e può essere utile sentirsi per tempo.
          grazie!
          Ciao Alain sono tra i primi 5 ma del nord-ovest, non so forse potresti cercare nei forum per l'area sud per i tuoi compagni di graduatoria. Comunque se le info che iniziano i corsi con i primi 5/10 di ogni graduatoria mischiando le aree... ci vediamo a siena!

          Per il momento nessuna news, il sito mps immutato, i sindacalisti in vacanza...ma ormai direi che le feste sono finite....plausibile un Cda giovedi 7 per finalmente ratificare il tutto e iniziare a chiamarci????

          Commenta


            Oh Alepotter, perdona, come tutti voi seguo 3-4 forum..e ho confuso scrivendo in questo una richiesta per quelli di Napoli...direi che ho sbagilato area

            Comunque no, nessuna novità. Il cda direi approverà le graduatorie al 99% il 7.
            Inizialmente si parlava di convocazioni per i primi in classifica per il 18 gennaio, anche se non so se ce la faranno..perchè non so quanto tempo prima occorra per organizzarsi!

            Io so che il preavviso è di 7 giorni comunque.

            In tutto ciò, ammetto che non mi aspettavo questo silenzio assordante. In pratica se non fosse per i forum e per qualche soffiata dei sindacati, non sapremmo niente.. Però vabbè, l'attesa vale la pena!

            Commenta


              ciao ragazzi, dopo aver letto le vostre discussioni per un discreto periodo ho deciso di iscrivermi pure io. Anzitutto buon anno a tutti! purtroppo non ho informazioni aggiuntive, ma mi unisco a voi nella speranza che, presto, qualche anima buona ci aggiorni circa il nostro futuro.
              Occupo la tredicesima posizione e sono di milano.

              per alepotter: da quanto ho letto credo di averti riconosciuta! abbiamo affrontato assieme il colloquio di gruppo. complimenti!

              Commenta


                X Dani86mi: davvero??? Innanzitutto auguri di buon anno e complimenti anche a te. Io ero giovedi 12 Novembre, mattina, a fare l'assessment. Vediamo di far mente locale, con me c'erano 2 ragazzi di torino e altre 3 ragazze: una ragazza bionda di vicino a vigevano, una ragazza laureata in scienze della comunicazione e una ragazza, studentessa universitaria credo in economia...sei una delle 3???

                Teniamoci in contatto che ci aggiorniamo a vicenda, magari facciamo i corsi insieme!!!

                Commenta


                  Io sono quella laureata in scienze della comunicazione! se non ricordo male abbiamo anche preso la metro insieme. tu dicevi di non essere felice della tua "prestazione" all'assesment, invece visto? siamo state valutate benone direi..

                  Commenta


                    si si si abbiamo preso la metro insieme! io ero convintissima (come al mio solito) di non aver dato il meglio di me, e invece sono contentissima. Hai notizie di qualcun altro/a che era nel turno con noi?

                    Restiamo in contatto e aggiorniamoci con le prossime novità!

                    Commenta


                      ciao a tutti, spero abbiate passato buone vacanze..
                      spero anche io che decidano qualcosa il 7 perché sto diventando impaziente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X