Notizie del CdA?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei paschi di siena- area nord ovest
Comprimi
X
-
Secondo me non hanno proprio parlato di graduatorie, considerando che in sicilia devono ancora finire faranno tutto una sola volta immagino. Gli assessment li vanno avanti fino al 18, il giovedi dopo é il 24 e sicuramente non avranno cda, né quella dopo che é il 31...vorrà dire che siamo destinati a non sapere assolutamente nulla fino a dopo il 7 gennaio???
Commenta
-
Ciao,
mi sono appena iscritta ma vi seguo da un pò.
oggi la sindacalista ha detto che probabilmente aspetteremo la sicilia e che comunque prima di iniziare con noi esauriranno gli ultimi 70 posti del vecchio concorso di siena e grosseto anche se è possibile che inizieremo con loro (parlo delle prime posizioni).
mi sa che si arriverà a fine gennaio.
teniamoci in contatto comunque per l'albergo!
Commenta
-
in un altro forum proprio dei partecipanti dello scorso concorso siena e grosseto ho letto che i restanti in parte stanno facendo i corsi dal 9 dicembre e in parte hanno saputo che verranno chiamati a rilento tra gennaio/aprile 2010 in quanto saranno inseriti insieme a noi dell'ultimo concorso. Insomma, da quello che ho percepito io dalle poche notizie non ufficiose qua e là almeno chi é nelle prime 5 / max 10 posizioni di ogni graduatoria sarà chiamato tra l'11 e il 18 gennaio (molto più probabilmente il 18) e poi tutti gli altri a scaglioni di 1/2 settimane.
Commenta
-
richiesta di consiglio:
a me piacerebbe andar via per circa una settimana in vacanza con la mia dolce metà post epifania per festeggiare il mio cambio lavoro e perché lui ha un sacco di ferie arretrate da smaltire (i prezzi fino all'epifania sono impossibili)...ma sono indecisa se prenotare o meno perché ho paura che ci chiamino dalla banca per cominciare il 7 o l'11 gennaio. Se ci chiamassero per lunedi 18 non ci sarebbero problemi, farei in tempo ad andare e tornare...rischio??? tenete conto che data la mia posizione provvisoria dovrei essere nel primo corso utile....temo di partire e non tornare in tempo...
che mi consigliate???? dite che tra una cosa e l'altra si andrà fino a fine gennaio e quindi posso partire tranquilla?
ps: i certificati io li sto già preparando
Commenta
Commenta