annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si anch'io avevo il Full..speriamo!!
    per informazione copio cosa ha scritto una super-gentilissima ragazza su facebook (per chi non osse iscritto)...mi sembra interessante!!

La COMUNICAZIONE:
    - Chiamata dei sindacati x la serie “tenetevi pronti” (anche molte settimane prima);
    - Mail della MPS che comunica di dover consegnare i documenti entro 5 giorni (circa 2 settimane prima);
    - Telegramma della MPS (qualche giorno prima).

La FORMAZIONE:
    - 3 settimane a Siena, Via Aldo Moro 11, zona San Miniato;
    - la prima settimana in aula e le altre agli applicativi;
    - orario dalle 8.15 alle 17.00 circa;
    - dopo le 3 settimane di formazione a Siena, una settimana in una filiale dell'area e poi la destinazione vera e propria.

La DESTINAZIONE:
    - comunicata il primo giorno di corso;
    - in una delle filiali all'interno dell'area territoriale x cui si è partecipato (x noi nord-ovest).

Il RIMBORSO SPESE: 25€/notte x l'alloggio + 25€/giorno x i pasti (dietro presentazione di regolari scontrini alla fine della 3°settimana)

Commenta

ciao a tutti, ho appena sentito anche una persona dei sindacati per telefono e mi è stato detto tutto ciò che già sappiamo... ovvero che attendono la formalizzazione della graduatoria di tutta italia (e che gli assessment finiscono verso fine novembre) dopo di che cominceranno coi corsi in cui saremo chiamati un po' per volta (a me non è stato detto "per primi i primi 5 di ogni gruppo" però comunque non si faranno i corsi per zona ma saremo mischiati) l'assunzione è dal primo giorno di corso e sempre il primo giorno scopriremo in che sede finiremo. mi è stato detto che si farà il possibile per tenere conto della zona di residenza... dovrebbero cercare di metterci del buon senso in pratica!

Commenta

Originariamente inviato da lory_c Visualizza il messaggio
        si anch'io avevo il Full..speriamo!!
        per informazione copio cosa ha scritto una super-gentilissima ragazza su facebook (per chi non osse iscritto)...mi sembra interessante!!

La COMUNICAZIONE:
        - Chiamata dei sindacati x la serie “tenetevi pronti” (anche molte settimane prima);
        - Mail della MPS che comunica di dover consegnare i documenti entro 5 giorni (circa 2 settimane prima);
        - Telegramma della MPS (qualche giorno prima).

La FORMAZIONE:
        - 3 settimane a Siena, Via Aldo Moro 11, zona San Miniato;
        - la prima settimana in aula e le altre agli applicativi;
        - orario dalle 8.15 alle 17.00 circa;
        - dopo le 3 settimane di formazione a Siena, una settimana in una filiale dell'area e poi la destinazione vera e propria.

La DESTINAZIONE:
        - comunicata il primo giorno di corso;
        - in una delle filiali all'interno dell'area territoriale x cui si è partecipato (x noi nord-ovest).

Il RIMBORSO SPESE: 25€/notte x l'alloggio + 25€/giorno x i pasti (dietro presentazione di regolari scontrini alla fine della 3°settimana)
        Mi hai battuto sul tempo..sono io la ragazza che ha pubblicato queste info su Fb..
        Grazie x il complimento..
        Comunque benvenuta nel forum e complimenti per il risultato!
        Ultima modifica di elibetta86; 19-11-2009, 17:50.

Commenta

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
          Mi hai battuto sul tempo..sono io la ragazza che ha pubblicato queste info su Fb..

ih ih ih..scusa!!!

Commenta

Originariamente inviato da lally85 Visualizza il messaggio
            Ciao!
            anche tu avevi il dubbio per l'ECDL? Hai il full anche tu?
            Spero ci facciano sapere qualcosa al più presto...

Scusate, ma io ho l'ECDL full ed è una cosa ben diversa dall'advanced Certificazioni ECDL Advanced Level — AICA e quindi non l'ho portata,
            mi auguro proprio che non cambino le carte in gioco ora.
            Comunque anche io sono uno di quelli che spera in corposi scorrimenti visto che sono molto indietro nella graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da lory_c Visualizza il messaggio
              ih ih ih..scusa!!!
              Figurati..siamo un po' tutti negli stessi forum..

Commenta

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                Comunque benvenuta nel forum e complimenti per il risultato!
                Grazie mille!! Anche per le preziose informazioni..

Oggi ho telefonato anche io alla sindacalista "di fiducia" e mi ha confermato che purtroppo la scelta delle destinazioni è fatta abbastanza a caso..loro predicano razionalità, ma spesso non viene attuata.. dipende un po' dalle esigenze di ogni regione (per esempio 2 anni fa c'erano molti liguri, ma nessun nuovo sportello, e son andati tutti in Piemonte e Lombardia). Insomma, ci va anche un po' di fortuna..

Si parla comunque di inizio dicembre per avere le graduatorie ufficiali e del nuovo anno per le assunzioni..

Commenta

Secondo me, i sindacalisti non hanno informazioni attendibili, perchè in Sicilia gli assessments finiranno il 18 dicembre....E di certo non si trascorrerà Natale in quel di Siena..

Commenta

Originariamente inviato da gfr Visualizza il messaggio
                    Secondo me, i sindacalisti non hanno informazioni attendibili, perchè in Sicilia gli assessments finiranno il 18 dicembre....E di certo non si trascorrerà Natale in quel di Siena..
                    la sindacalista che ho sentito ieri mi ha proprio detto che aveva appena parlato col suo collega siciliano che aveva detto che da loro gli assessments sarebbero finite entro la fine di novembre... boooh.. comunque anche lei mi ha chiaramente fatto capire che prima di gennaio non se ne parla di iniziare

Commenta

si anche a me hanno detto che si comincerà a metà gennaio post ferie al tel (sindacalista)...ma gli assessment della sicilia finiscono al 18 dicembre, non novembre ....quindi ragazzi se aspettano davvero che finiscano tutti la graduatoria finale non verrà pubblicata prima di natale.

io comunque lunedi 30 comunico allo stage e per l'immacolata me ne vado tanto non perdo molti soldi dato che dire che sono pagata é dire una bestemmia, mi rilasso e mi godo le ferie e con calma preparo i documenti.

a) 5 giorni di avviso tra chiamata e invio documenti mi sembrano davvero pochi!
                      b) scusate ma 50 euro al giorno di rimborso non sono pochi? penso soprattutto all'hotel o roba simile che a siena dubito davvero che siano a prezzi ragionevoli...

Commenta

Sto operando...
                      X