annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
    Ecco..! ..è così che possono inviare o meno la comunicazione:se quando ci si iscrive al sito si danno anche i propri dati (nome,cognome, n. tel, ecc..), allora loro possono darti comunicazione risalendo al nominativo..
    Non era obbligatorio indicare anche questi dati al momento dell'iscrizione x poter fare le simulazioni, ma era sufficiente inserire le credenziali con cui effettuare poi l'accesso.. in questo caso non possono mandare nessuna comunicazione..
    Io ad esempio non ho messo il mio nominativo, quindi è improbabile che possano inviarmi una mail con l'esito..
    Io sinceramente nn ricordo se avevo messo o meno i miei dati... ma siccome la mail che mi era arrivata quel giorno è questa:

    *** Iscrizione al servizio FABI Corsi on-line ***

    **** Nome e Cognome:
    **** Selezione: Area Nord Ovest
    ************************************************** *******
    **** Dati necessari per l'accesso alle pagine protette
    **** N.B. RISPETTARE LE LETTERE MAIUSCOLE/MINUSCOLE
    **** >> Nome utente: *******
    **** >> Password: ******
    ************************************************** *******



    quegli spazi vuoti dopo nome e cognome possono darmi ancora una speranza di nn aver dato l'autorizzazione a contattarmi....

    Commenta


      quegli spazi vuoti dopo nome e cognome possono darmi ancora una speranza di nn aver dato l'autorizzazione a contattarmi...

      ..è anche la mia speranza..

      Commenta


        Secondo quanto detto dal FabiSiena.. sono passata..!!!

        Ora aspetto domani per la comunicazione ufficiale della Mps..

        Commenta


          Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
          Secondo quanto detto dal FabiSiena.. sono passata..!!!

          Ora aspetto domani per la comunicazione ufficiale della Mps..
          Voi che gia avete fatto i test, a che ora fanno entrare ufficialmente?. io ho la prova oggi alle 13, ma arrivero nn prima delle 12:30.

          Commenta


            Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
            Voi che gia avete fatto i test, a che ora fanno entrare ufficialmente?. io ho la prova oggi alle 13, ma arrivero nn prima delle 12:30.
            Io avevo la prova alle 9:00, ci hanno fatti entrare tutti verso le 9:15, ma ci sono state persone che sono arrivate con abbondante ritardo e sono entrate lo stesso..
            Devi comunque pensare che si tratta di centinaia di persone convocate tutte nello stesso posto allo stesso momento, perciò le tempistiche di identificazione di ognuno sono lunghissime.. In bocca al lupo!

            Commenta


              Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
              Io avevo la prova alle 9:00, ci hanno fatti entrare tutti verso le 9:15, ma ci sono state persone che sono arrivate con abbondante ritardo e sono entrate lo stesso..
              Devi comunque pensare che si tratta di centinaia di persone convocate tutte nello stesso posto allo stesso momento, perciò le tempistiche di identificazione di ognuno sono lunghissime.. In bocca al lupo!
              grz mille., crepi ...ciaoooo vadooo

              Commenta


                Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                Secondo quanto detto dal FabiSiena.. sono passata..!!!

                Ora aspetto domani per la comunicazione ufficiale della Mps..
                complimenti! hai chiamato la Fabisiena? io ancora nn so nulla....

                Commenta


                  hO SCRITTO A fABISIENA E MI HANNO RISPOSTO CHE SONO PASSATA.... sono felice....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
                    hO SCRITTO A fABISIENA E MI HANNO RISPOSTO CHE SONO PASSATA.... sono felice....
                    Anch'io gli ho scritto una mail (ieri sera, non resistevo + )..mi hanno risposto stamattina e sono felicissima..

                    Complimenti anche a te..!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                      Anch'io gli ho scritto una mail (ieri sera, non resistevo + )..mi hanno risposto stamattina e sono felicissima..

                      Complimenti anche a te..!!
                      Grazie... teniamoci in contatto per la seconda prova... sn già spaventata....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X