annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
    Banca popolare di Novara e Banca Sella....

    ora devo staccare...ciao!! a risentirci...

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
      anch'io tutto uguale a te!! io sn andata stamattina in segreteria a richiedere una certificazione ma volevano due marche da bollo da 14,62euro!!
      Addirittura 2 marche da bollo??
      Ma servono anche se il documento è rilasciato dalla segreteria dell'università? Quindi non è sufficiente il timbro della segreteria dell'università e il documento in originale...
      Alla fine questa selezione comporta più complicazioni del previsto...
      Domani andrò anche io in facoltà a Torino a chiedere il certificato!
      Per quanto riguarda il mezzo di trasporto, come andrete ad Assago?

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
        Addirittura 2 marche da bollo??
        Ma servono anche se il documento è rilasciato dalla segreteria dell'università? Quindi non è sufficiente il timbro della segreteria dell'università e il documento in originale...
        Alla fine questa selezione comporta più complicazioni del previsto...
        Domani andrò anche io in facoltà a Torino a chiedere il certificato!
        Per quanto riguarda il mezzo di trasporto, come andrete ad Assago?
        Mi hannodetto che i certificati li rilasciano solo con marche da bollo altrimenti mi posso fare l'autocertificazione... peccato che mps nn cita nessuna autocertificazione, cita solo copia autenticata del diploma/laurea... sul mio attestato di laurea xò nn c'è scritto il voto e nn so come fare...

        Cmq x il mezzo se il mio ragazzo nn mi può accompagnare andrò in treno e tu?

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
          OSSERVAZIONE :
          Nelle norme comportamentali c'e' scritto in breve:

          dovete inserire nella busta grande il test senza apporre alcun nome . il nome va scritto sul tagliandino che verrà inserito dentro la busta ma non dobbiamo chiuderla...giusto??

          ebbene...premettendo che ringrazio moltissimo mps per avermi dato la possibilità di partecipare a differenza di molteplici altri istituti bancari ...a me sorge un po' qualche dubbio...uno in particolare...davanti ai sindacati chiuderanno 1500/2000/110000 buste????????????????????????????????????????????? ???????????

          oppure ai test più corretti verrà abbinato il tagliandino del figlio di x, nipote di y???

          qualcuno ne sa qualcosa???

          oltretutto sul forum concorsi banche di job crawler..esiste un forum intitolato "concorso mps figli di dipendenti".

          RAGAZZI SE QUALCUNO SA QSA PARLI!!! QUALUNQUE NOTIZIA SARA' UTILE...

          IN BOCCA AL LUPO A TUTTI..ME COMPRESA
          Sono estranea a questa cosa, è la prima volta che partecipo ad una selezione presso un istituto bancario!
          Ma attribuire il tagliandino del figlio di x al test più corretto mi sembra una cafoneria! Vi ripeto, sono ancora distante dal mondo dei concorsi e devo capirne i meccanismi...

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
            Mi hannodetto che i certificati li rilasciano solo con marche da bollo altrimenti mi posso fare l'autocertificazione... peccato che mps nn cita nessuna autocertificazione, cita solo copia autenticata del diploma/laurea... sul mio attestato di laurea xò nn c'è scritto il voto e nn so come fare...

            Cmq x il mezzo se il mio ragazzo nn mi può accompagnare andrò in treno e tu?
            Bene, grazie dell'informazione! Chiamerò la segreteria così se vogliono le marche da bollo le prendo oggi.

            Anche io pensavo di andare in treno, ma ho chiesto un informazioni ad un amico che lavora nelle ferrovie e mi ha consigliato di andare in auto.
            Dovrei prendere 3 treni per arrivare ad Assago (Cuneo-Torino; Torino-Milano; cercare un treno che mi porti al forum) e, quindi, partire minimo alle 5 del mattino. Avevo anche preso in considerazione la possibilità di cercare un hotel nella zona e passare la notte lì, dato che il test è così presto; se fosse stato in tarda mattinata sarei andata sicuramente con i mezzi pubblici.
            Altrimenti, se trovo qualcuno che mi accompagna vado volentieri in auto visto che risparmierei tempo!

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
              Bene, grazie dell'informazione! Chiamerò la segreteria così se vogliono le marche da bollo le prendo oggi.

              Anche io pensavo di andare in treno, ma ho chiesto un informazioni ad un amico che lavora nelle ferrovie e mi ha consigliato di andare in auto.
              Dovrei prendere 3 treni per arrivare ad Assago (Cuneo-Torino; Torino-Milano; cercare un treno che mi porti al forum) e, quindi, partire minimo alle 5 del mattino. Avevo anche preso in considerazione la possibilità di cercare un hotel nella zona e passare la notte lì, dato che il test è così presto; se fosse stato in tarda mattinata sarei andata sicuramente con i mezzi pubblici.
              Altrimenti, se trovo qualcuno che mi accompagna vado volentieri in auto visto che risparmierei tempo!
              Ah... io partirei da novara quindi mi farei un bel pezzo in meno di treno.... da novara a milano sono 45 minuti....

              Commenta


                #67
                Ciao!
                C'è qualcuno dell'area Lecco o Monza brianza che è convocato per il secondo turno alle 13???

                Qualcuno mi può dire se x la copia autenticata in comune occorre la marca da bollo di 14 euro??

                Grazie a tutti
                ciao

                Commenta


                  #68
                  Io ho il test alle 9:00, e dalla provincia di Cuneo, penso proprio che l'unico modo per arrivare in orario sia la macchina!!

                  Commenta


                    #69
                    Ciao, sono di Torino e anch'io partecipo al concorso..ho il test alle 9:00, turno1 settore 4..
                    ma voi vi siete preparati x il test??

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                      Ciao, sono di Torino e anch'io partecipo al concorso..ho il test alle 9:00, turno1 settore 4..
                      ma voi vi siete preparati x il test??
                      Saremo insieme allora! anch'io sono turno 1 settore 4!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X