annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Skydrake ha scritto ven, 24 novembre 2006 09&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
    X per il conte



    Spera pure.Il mio compagno non si è presentato. Qui a Venezia ci sarebbe bisogno di te. C'è una forte carenza di personale. Siamo con l'acqua alla gola!
    </td></tr></table>









    Dici così Sky? Grazie del supporto,molto gentile! Se solo le tue parole fossero coincidenti con le volontà dell'ufficio personale...

    Commenta


      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

      La richiesta del certificato era posta in un modulo che mi hanno dato 5 o 6 giorni dopo l'assunzione. La richiesta di allegarlo, assieme a copia del titolo di studio era scritto in a piccole lettere.

      Commenta


        Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

        Dopo un mese riscrivo qualcosa..mi scuso ma sarò impedito io:-), in questo forum non riuscivo a postare..



        mi scuso quindi con ilconte33 che mi chiedeva informazioni sulla mia posizione..però leggendo ho capito che è rientrato anche lui e ne sono felice visto che notavo da c'ho che scriveva la voglia matta di entrare in prefettura. ma a Padova ci sta un pugliese??



        saluti anche a Blueyes che mi diceva del posto libero ad Ancona, ma ahimè è andato a un altro pugliese mi pare da notizie di corridoio, (va be già è molto essere entrati:-).



        ...saluti a tutti , come vi state trovando con le mansioni??o meglio avete ricevuto indicazioni sul da fare???



        P.s. sul forum mancano dei messaggi che avevo letto giorni fa, sto impazzendo io?[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        Commenta


          Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

          Non stai impazzendo.

          Il webserver che ospita questo sito è andato in crash sotto Natale e hanno dovuto ripristinare un backup della settimana prima.

          Administrator aveva detto che così erano andate perse le registrazioni utente dell'ultima settimana, ma evidentemente hanno perso ben altro.

          Commenta


            Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

            ciao smike ,anche se io sono a macerata dove siamo due pugliesi ,a padova è stato assegnato lo scienziato (pugliese) ,mio amico, ed ancona ci sono due pugliesi .per la perdita dei dati del forum skydrake ha ragione.ciao
            sindacalista-c1

            Commenta


              Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

              ma tutti indaffarati con il lavoro:-)?o cosa??



              come state messi ad inserimento nel posto di lavoro, le mansioni, l'organizzazione esistente:-)?







              ciao a tutti.

              Commenta


                Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                Commenta


                  Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                  uèèèèèèèèèèèèèèè ma dove so finiti tutti i collaboratori??o esiste un altro punto di incontro per notizie, curiosità, cavolate:-)??

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X