annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

    Ottimo lavoro Skydrake...!!!



    Ci sono in ballo molte sedi disponibili al nord...però dalla mappa non sembra che ci siano molti "residenti" in tale area... nonostante vasta...!!!



    Se avete un file xls aggiornato..potreste gentilmente inviarlo anche a me?



    Grazie mille,



    -Paperbono-

    Commenta


      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

      A C1-mininterno l'ho appena inviato. Per chi l'ho vuole mi segnali la mail. Però per favore integrate e la lista con le vostre destinazioni preferite o di residenza.



      Nota:

      Nella cartina che avevo postato sopra mi è "slittata" la legenda dei colori. Dove doveva essero 0 è segnato 1, dove doveva essere 1 è segnato 2 ecc.

      Inoltre non avevo segnato un Molisano.



      Quando mi ritroverò un po' di tempo (ne ho fregato fin troppo al lavoro, la prossima settimana devo mettermi in linea con l'arretrato) ne farò qualche altra versione, per scaglioni (primi 20, primi 40, ecc).





      Commenta


        Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

        Ciao Skydrake...ecco la mia mail:



        paperbono@hotmail.com



        Grazie,
        -Paperbono-

        Commenta


          Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

          Ciao Skydrake, ecco la mia e-mail: zagor_te_nay_1001@yahoo.it,

          davvero bel lavoro! Poi se vuoi, posso mandarti le preferenze che ho raccolto fin'ora..

          Condivido tutte le vostre considerazioni sulla precarietà del mondo del lavoro ICT (stendiamo un velo pietoso sulla ricerca e tutto il mondo universitario in italia..) in + aggiungerei che anche chi ha un buon (se non ottimo..) contratto in un'azienda privata, italiana o multinazionale che sia, non è + certo di nulla e con l'andare del tempo, diventi troppo skillato e competente...e con il livello di mediocrità attualmente richiesto dalle aziende private e con la forte spinta alla globalizzazione in atto (che in soldoni poi significa aumentare i profitti diminuendo il personale tramite outsourcing..indiani e cinesi costano almeno 10 volte di meno di noi che pure costiamo la metà di un anglofono..) rischi di ritrovarti seriamente fuori "mercato" e di non essere + competitivo da un giorno all'altro...[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] !!?? Grazie.

          Commenta


            Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

            Ciao a tutti,

            vorrei contribuire anche io alla stesura del toto-risiko-rouletterussa per l'assegnazione delle sedi.

            Per chi volesse inviarmi l'ultima versione, il mio indirizzo è: emaiale@tiscali.it.

            Grazie a tutti per questo folle lavoro [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] !

            Commenta


              Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

              Anche io ho fatto qualche piccola ricerca (primi due fogli) e ho dei riferimenti molto concreti su una decina di vincitori.



              Skydrake manda anche a me, gianni76 [a t] email.it e ti aggiorno su quelli che ho trovato io.



              In ogni caso da quel che vedo e' difficile capire molto perche' di veri residenti nelle citta' della lista ce ne sono pochi.

              Commenta


                Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                Mail inviate.



                Per tutti gli altri sengnalo che la mia mail è:



                skydrake@libero.it



                Commenta


                  Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                  Ciao skydrake,

                  anch'io sono uno dei tanti che è in attesa di chiamata, vorrei contribuire alla lista delle persone-città con le mie informazioni. Mi puoi spedire il file per favore ?



                  Questa è la mia email: godzillafix@yahoo.it



                  Grazie



                  Ciao

                  Commenta


                    Collaboratore Informatico Min. Interni: assunzioni entro l'anno?

                    A giugno si erano discussi gli organici del Min Interno (pag 1 di questa discussione). Ne era risultato che per quel che riguarda i Collaboratori Informatici C1, c'erano 683 persone di dotazione e 580 persone in ruolo.



                    Da questo documento aggiornato che ho appena letto ( http://www.uovosodo.com/uil/index.ph...om_docman& task=doc_download&gid=162&Itemid=26), sembra che per Ottobre 2006 le dotazioni siano ferme a 683, mentre le persone reali previste in ruolo per Ottobre dovrebbero essere 676.



                    676-580=96. Quindi sembra che dalle ultime liste (cioe' nei mesi Maggio - Ottobre 2006) il personale C1 Collaboratore Informatico previsto salira' di 96 unita'.

                    Magari ci sara' anche stata qualche riqualificazione, ma a me sembra che questi numeri siano proprio vicini a quelli di questo concorso. Se fosse vero questo confermerebbe le voci dal Ministero di assunzioni entro l'anno per i 73 vincitori.



                    Qualcuno ne sa di piu'?

                    Commenta


                      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: assunzioni entro l'anno?

                      Dunque da quello che sembra il Min. dell'interno sta dotandosi di personale qualificato per gestire un'infrastruttura informatica. La domanda che sorge spontanea è: "che tipo di lavoro si va a fare"? Questo argomento è già stato affrontato in precedenze all'interno del forum, ma secondo me andrebbe ridiscusso. Fatto fede che almeno 3 ruoli saranno pressoché obbligati (sistemista, programmatore, assitenza utonti) quello che secondo me non è chiaro è in quale ambito si andrà a operare. Alcune domande sono dal mio punto di vista obbligate:

                      - esiste già una rete del ministero ?

                      - il nostro lavoro sarà completamente slegato da quello che fa la polizia postale (che comunque appartiene al min. dell'interno) ?

                      - dovremo gestire anche i rapporti con eventuali fornitori esterni ?

                      - gestiremo dati sensibili ?

                      - ecc.....



                      Voi che ne pensate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X