annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

    Aggiornamento mappe.



    Sto notando che, a parte uno di Asti abbastanza avanti nella graduatoria, nessuno vuole andare in Piemonte e, incredibilente, la Sardegna è presa d'assalto (presupponendo che coloro residenti a Cagliari, una volta occupato il posto in tale città, poi preferiscano un'altro nella stessa regione).

    Commenta


      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

      Domani vedrò di fare anche la mappa dei primi 60, anche se non sara molto significativa. Più scorro la graduatoria più ho buchi (mancanza di segnalazioni preferenze o addirittura no tracce luogo di residenza/laurea su Internet).

      Commenta


        Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

        Mappe aggiornate.

        C'è chi ha cambiato preferenza.

        Commenta


          Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

          primi 40

          Commenta


            Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

            primi 60

            Commenta


              Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

              Skydrake un grazie da parte mia per l'impegno profuso da parte tua in questa iniziativa. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

              Commenta


                Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                Tanto dove lavoro qui ho visto che se mi impegno da mattina a sera come un forsennato (ho fatto cosi per anni) o me la prendo con calma ogni tanto cambia poco. Sai che soddisfazione. L'unico riconoscimento è fare meno casini possibili. Quando mi butto su un progetto nuovo e rivoluzionario per migliorare il preesistente sembra che stia facendo un dispetto a tutti gli utenti abituati alle solite procedure (e gli aspetterà un bello scherzetto quando torneranno: l'AS400, ma è tutto pronto).



                Piuttosto lunedì prossimo vado in ferie per due settimane.

                Chi desidera farsi passare il testimone?

                Non tanto nel fare le mappe, ma almeno nell'aggiornare il file Excel con le preferenze man mano che arrivano.

                Commenta


                  Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                  Ciao a tutti!

                  Sono tornata da 9gg di vacanza e sono stata sommersa da avvisi dei vari post! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Mi sono persa [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] a chi bisogna scrivere per mandare le preferenze ed avere una copia del file excel?

                  Buone ferie a chi andrà ora.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                  Commenta


                    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                    Hope, mandami una mail a gianni76 [at] email.it

                    e ti mando l'ultima versione che ho della lista.



                    Curiosita':

                    una fonte che si dichiara certa (perche' ha saputo da qualcuno in graduatoria che non e' finito fra i primi 73) mi ha detto che le lettere di scelta della sede sono arrivate SOLO ai primi 73 in lista. Nulla e' arrivato ai classificati fra il posto 74 e l'89 (che pur hanno ottenuto almeno il punteggio minimo).



                    Quelli dopo il 73esimo posto per il momento NON saranno quindi chiamati. Eventuali scorrimenti di graduatorie saranno lasciati solo al futuro.

                    Credo che questa notizia possa rafforzare le ipotesi gia' circolate di assunzioni in tempi abbastanza rapidi (cioe' entro l'anno) per i primi 73 in graduatoria

                    Commenta


                      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                      L'ultima revisione della lista con le preferenze (v08) e' stata inviata a chi ne ha fatto richiesta.



                      Chi fosse interessato ad averla o avesse altri dati, notizie o aggiornamenti, mi mandi un messaggio. gianni76 [ a t ] email.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X