annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elisa2 Visualizza il messaggio
    ragazzi per quanto riguarda la legislaz. sanitaria regione marche qule materiale state studiando?
    le leggi scaricate dal sito asur

    Commenta


      Ciao a tutti
      anche io partecipo a questo concorso però a quello per l'Asur di Fermo. Qualcuno sa se i quiz sono di cultura generale oppure riguardano le materie d'esame?
      Grazie a tutti.

      Commenta


        Originariamente inviato da bruna80 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti
        anche io partecipo a questo concorso però a quello per l'Asur di Fermo. Qualcuno sa se i quiz sono di cultura generale oppure riguardano le materie d'esame?
        Grazie a tutti.
        E' indicato nel bando, quiz sulle materie d'esame. In bocca al lupo io dovrei andare a San benedetto...se mi viene l'ispirazione!!!

        Commenta


          ciao a tutti io concorro per l'area vasta n.2 e dovrò sostenere la prova a Fabriano qualcuno sa darmi indicazioni su come arrivare al palazzetto dello sport dalla stazione di Fabriano? Grazie a chiunque voglia rispondermi

          Commenta


            A tutti i partecipanti il concorso su quale materiale vi state preparando? io ho le prove a San Benedetto ma di legislazione sanitaria non ho ancora letto nulla!!!
            grazie

            Commenta


              come vi trovate con lo studio?? io a dire il vero nn molto bene...nn so se ne vale la pena provare ugualmente...voi che ne dite??

              Commenta


                ciao albachiara,
                anche io parteciperò al concorso... a dire il vero non ho studiato moltissimo, mi manca il tempo materiale ma, bisogna essere positivi: ci sono ancora 4 giorni pieni e tentare fa sempre bene.

                Per elisa2: io sono di fermo ma concorro per l'area vasta 2. Arrivo a Fabriano in treno e il palazzetto dista solo 2 chilometri dalla stazione. ci si arriva anche a piedi oppure mi informerò per i mezzi pubblici qundo sarò sul posto.

                Commenta


                  anch'io arrivo in treno magari ci incontriamo! grazie per l'informazione

                  Commenta


                    chi partecipa per san benedetto??

                    Commenta


                      allora, non c'è più nessuno sul forum?
                      Come state messi con la preparazione? Secondo voi come sarà la preselezione? Una mia amica recentemente ha sostenuto un concorso in una municipalizzato e mi ha raccontato di aver trovato più difficile la preselezione rispetto allo scritto!!! mah! speriamo bene!! In bocca al lupo a tutti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X