annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    Alla DP di Vicenza finiranno:
    - nessuno a Vicenza 1;
    - 5 a Vicenza 2;
    - 10 a Valdagno;
    - 10 a Bassano del Grappa.
    Sei la seconda che dà questa notizia.Non posso che essere contenta per Bassano e Valdagno.Ma hanno anche detto che 10 posti a Bassano sono troppi per dirla breve.....(e a me questo dispiacerebbe perchè sapete che voglio andare lì e so che ci sono 4/5 residenti....).Valdagno ho preso informazioni e devo dire che non mi dispiacerebbe.Speriamo bene...ormai tutto fa brodo,stiamo arrivando....
    Per Vicenza 1 ho letto che anche in un' altra regione una sede indicata non è poi stata assegnata a nessuno.....

Commenta

Alla DP di Vicenza finiranno:
      - nessuno a Vicenza 1;
      - 5 a Vicenza 2;
      - 10 a Valdagno;
      - 10 a Bassano del Grappa.
      non è 10 a VI 2 e 5 a Valdagno? io ho sentito così boh..... mentre Bassano aumentano i posti se eliminano vi 1.....

Commenta

Chi di voi ha scelto Treviso?

Commenta

L'altra voltagente assegnata a verona ha saputo il primo giorno di essere stata spostata a soave, altri furono spostati in itinere a montebelluna d a treviso... le sorprese capitano, direi....

Non me l'hanno detto al telefono ame la dp vi non interessa, qualcuno ha notizie su Treviso?

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
            non è 10 a VI 2 e 5 a Valdagno? io ho sentito così boh..... mentre Bassano aumentano i posti se eliminano vi 1.....
            No dieci valdagno

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Necti Visualizza il messaggio
              Chi di voi ha scelto Treviso?
              Io e una mia amica.

Commenta

In base ai sondaggi pare che Valdagno non l ha messa nessuno o quasi. Sono riuscita a sapere che con i residenti Bassano è stata scelta da 6 7 persone. Qualcuno rimarrà felice , molto felice della meta assegnata,10 posti sono tanti cavolo. Comunque dalle ricerche fatte é un paese tranquillo anche se mal messo con i collegamenti x chi non è abituato. Io comunque lo dico già da adesso... se dovessi essere mandata in città, non si capirebbe x quale motivo ,sono disposta a cambiare se ciò ci fosse permesso con Bassano o Valdagno ...

Commenta

Mi riferisco a Valdagno come descrizione di paese

Commenta

No dieci valdagno
                    io continuo a sperare sia una burla valdagno mamma mia è fuori dal mondo i tirocinanti dell' ultimo concorso mi hanno detto che già allora si erano lamentati per quella sede con l'ufficio del personale di ve non tanto per l'ufficio ma proprio per dove è nessun collegamento né treno né autobus e 40 km fuori vi su una strada che fare in inverno non la auguro a nessuno ad un tirocinante poi....con tutti gli uffici che ci sono nel vicentino mah....

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
                      io continuo a sperare sia una burla valdagno mamma mia è fuori dal mondo i tirocinanti dell' ultimo concorso mi hanno detto che già allora si erano lamentati per quella sede con l'ufficio del personale di ve non tanto per l'ufficio ma proprio per dove è nessun collegamento né treno né autobus e 40 km fuori vi su una strada che fare in inverno non la auguro a nessuno ad un tirocinante poi....con tutti gli uffici che ci sono nel vicentino mah....
                      Mi spiace, mi è stato detto con la massima serietà... considera che l'altra volta c'era Caprino Veronese che era peggio da quello che ho capito (non conosco bene quelle zone).

Commenta

Sto operando...
                      X