salve ho chiamato stamattina per gli sorrimenti, mi hanno detto che non sanno ancora niente, devono anocra cominciare a controllare i documenti. Inizialmente la funzionaria mi ha detto che avrei dovuto aspettare anche fini a fine a mese, poi insistendo un po' ha detto che probabilmente verso il 20.... bocche cucite insomma....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioLa mia notizia è quasi ufficiale... è in Lombardia che ci sono due interni. C'erano 4 interni alla prova ma nessuno è in posizione utile...
Commenta
-
A me risulta che interni non ce ne siano affatto, cioè nel senso che hanno partecipato per il Veneto. Viceversa mi risulta che ci siano interni del Veneto ma per altre regioni e quindi la cosa non ci riguarda essendo ininfluente sulla graduatoria. Invece sembra in effetti che dopo la prima giornata andremo direttamente negli uffici perché la formazione che veniva fatta in aula sarà fatta in loco probabilmente on-line su un portale a noi dedicato. Quindi è solo una giornata di "transito" per Marghera...a parte ovviamente di chi pianterà là le tende per i sei mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr.Houese Visualizza il messaggioA me risulta che interni non ce ne siano affatto, cioè nel senso che hanno partecipato per il Veneto. Viceversa mi risulta che ci siano interni del Veneto ma per altre regioni e quindi la cosa non ci riguarda essendo ininfluente sulla graduatoria. Invece sembra in effetti che dopo la prima giornata andremo direttamente negli uffici perché la formazione che veniva fatta in aula sarà fatta in loco probabilmente on-line su un portale a noi dedicato. Quindi è solo una giornata di "transito" per Marghera...a parte ovviamente di chi pianterà là le tende per i sei mesi
Grazie per l'info sulla formazione, non lo sapevo.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioRosaria, mi dispiace se ti sei sentita offesa, però sono abbastanza certa della mia fonte. Hai chiamato tu personalmente o ti è stata riferita? Spero anche io ci siano degli scorrimenti e mi tengo informata perchè tengo le dita incrociate per un'amica.
la sua fonte la dr.
(ed anche io li avevo trovati incrociando diverse graduatorie)
baci ali, ci vediamo il 10
Commenta
-
Ciao a tutti c'è un gruppo su Fb che ha costituito un comitato e si sta impegnando molto per far utilizzare le graduatorie fino alla fine grazie al supporto legislativo.
Hanno bisogno che il numero cresca poichè ai politici interessa il numero.
Quest è il link: https://www.facebook.com/groups/478033508932306/
sono sicura che a qualcuno di voi potrebbe interessare.
Commenta
Commenta